Autenticazione per la connessione e l'utilizzo dei sistemi di monitoraggio dei difetti
Nelle comunicazioni generali come la ricerca di difetti e la raccolta di informazioni sui sistemi DTS, le credenziali sono credenziali amministratore fornite da amministratori Windchill durante la creazione degli adattatori.
Durante la creazione o la modifica dei difetti, le credenziali sono credenziali utente fornite dall'utente che per la prima volta tenta di creare o modificare un difetto. Tali credenziali possono essere diverse dalle credenziali dell'utente di Windchill. Ad esempio, l'utente può effettuare la connessione a Windchill con credenziali ID1. Lo stesso utente può effettuare la connessione a Integrity utilizzando credenziali ID2, mentre l'amministratore Windchill utilizza credenziali ID3 durante la gestione degli adattatori. In questo caso, la convalida del file di mappatura di Integrity viene eseguita utilizzando credenziali ID3. La creazione e la modifica dei difetti di Integrity avvengono con credenziali ID2 purché l'utente sia connesso con tali credenziali.
È possibile connettersi automaticamente a Integrity da Windchill Integrations for Embedded Software oppure cercare in Integrity informazioni correlate ai difetti remoti senza necessità di un'ulteriore autenticazione. Utilizzando questo meccanismo di autenticazione, la cronologia delle modifiche ai difetti può essere verificata dai sistemi di monitoraggio di difetti di seconde e terze parti in base al nome utente.
Se il sistema di monitoraggio dei difetti non funziona durante le operazioni che richiedono un'interazione con Windchill Integrations for Embedded Software, viene visualizzato un messaggio di errore.