Esecuzione di un Check-In personalizzato
1. In una sessione attiva di Creo Parametric selezionare File > Check-In > Check-In personalizzato. Il nome del file viene visualizzato nel campo Nome modello della finestra Salva oggetto.
In alternativa, è possibile selezionare il nome dell'oggetto nell'albero del modello e fare clic con il pulsante destro del mouse. Viene visualizzato un menu di scelta rapida. Selezionare Check-In > Personalizzato (se si utilizza questo metodo, andare direttamente al passo 4).
2. Nella finestra Salva oggetto accettare l'oggetto di default oppure immettere il nome di un altro oggetto nella sessione. Tutti i nomi di file immessi devono essere univoci.
3. Fare clic su OK. Viene visualizzata la finestra Check-In personalizzato.
4. Nell'area Tipi di oggetto selezionare una delle opzioni riportate di seguito.
Modelli - Effettua il Check-In dei file di modello.
Modelli ed elementi visualizzabili - Effettua il Check-In degli oggetti sia come file di modello che come file visualizzabili.
5. Fare clic su OK nella finestra Check-In personalizzato. La pagina Check-In viene visualizzata nel browser di Creo Parametric. Per informazioni sull'utilizzo della pagina Check-In, vedere la sezione riportata di seguito.
* 
A partire da Creo 8.0, la finestra Check-In personalizzato non viene visualizzata per default a causa dell'opzione config.pro, dm_custom_checkin_prompt che è impostata su no per default.
È stato utile?