Preferenze del workspace
Nella tabella riportata di seguito vengono descritte le preferenze relative alla categoria secondaria Aggiungi a workspace e sottoponi a Check-Out.
Preferenza
Valori
Descrizione
Aggiungi contenuto principale al workspace
DOWNLOAD (valore di default)
LINK
Determina se per default il contenuto deve essere aggiunto al workspace come link o se il file deve essere disponibile. L'impostazione di default è DOWNLOAD, ovvero il contenuto principale viene scaricato. Se è impostata su LINK, il contenuto principale non viene scaricato e viene creato un link al contenuto per scaricarlo successivamente, se necessario.
Apri nell'applicazione
No (valore di default)
Determina se per default gli oggetti selezionati in origine devono essere anche aperti nell'applicazione di creazione quando si esegue un'azione Aggiungi a workspace o Check-Out utilizzando l'interfaccia utente di Check-Out o di Aggiungi a workspace. Il Check-Out effettuato senza interfaccia utente non consente di aprire il contenuto nell'applicazione di creazione, indipendentemente dall'impostazione di questa opzione. Se è impostata su "Sì", determina l'apertura automatica del file di contenuto principale nell'applicazione CAD durante il Check-Out.
Riutilizza il contenuto nel workspace di destinazione
Sì (valore di default)
No
Determina la modalità di gestione di default del contenuto se nella cache del workspace di destinazione è già presente del contenuto.
Se è impostata su "Sì" (valore di default), specifica che deve essere riutilizzato il contenuto esistente nel workspace. Se è impostata su "No", specifica che deve essere scaricato il nuovo contenuto dal server.
Imposta filtro per Aggiungi a workspace
DEFAULT (valore di default)
LATEST
AS_STORED
WS_DEFAULT
Controlla la configurazione di default quando viene eseguita l'azione Aggiungi a workspace. L'opzione DEFAULT applica l'ultima configurazione per l'iterazione più recente e la configurazione Come archiviato per l'iterazione meno recente. Se è impostata su LATEST, la configurazione di default viene impostata sull'ultima configurazione, mentre se è impostata su AS_STORED, la configurazione di default viene impostata su Come archiviato, indipendentemente dall'iterazione degli oggetti selezionati per l'azione. Se è impostata su WS_DEFAULT, la configurazione di default viene impostata in modo da far coincidere i filtri impostati nelle preferenze per il workspace a cui si aggiungono questi oggetti. La modifica del workspace riflette i filtri di default del nuovo workspace.
Imposta filtro per Check-Out
DEFAULT (valore di default)
LATEST
AS_STORED
WS_DEFAULT
Controlla la configurazione di default quando viene eseguita l'azione Check-Out. L'opzione DEFAULT (valore di default) applica l'ultima configurazione per l'iterazione più recente e la configurazione Come archiviato per l'iterazione meno recente. Se è impostata su LATEST, la configurazione di default viene impostata sull'ultima configurazione, mentre se è impostata su AS_STORED, la configurazione di default viene impostata su Come archiviato, indipendentemente dall'iterazione degli oggetti selezionati per l'azione. Se è impostata su WS_DEFAULT, la configurazione di default viene impostata in modo da far coincidere i filtri impostati nelle preferenze per il workspace a cui si aggiungono questi oggetti. La modifica del workspace riflette i filtri di default del nuovo workspace.
Imposta per il Check-Out
SELECTED_AND_MODIFIED (valore di default)
SELECTED
REQUIRED
ALL
Controlla l'insieme di default di oggetti da sottoporre a Check-Out. L'impostazione di default è SELECTED_AND_MODIFIED, ovvero gli oggetti selezionati in origine e gli eventuali dipendenti modificati vengono contrassegnati come Imposta per il Check-Out. Impostando il valore SELECTED vengono contrassegnati solo gli oggetti selezionati in origine. Impostando il valore REQUIRED vengono contrassegnati gli oggetti selezionati in origine e i dipendenti necessari. Impostando il valore ALL vengono contrassegnati gli oggetti selezionati in origine e tutti i dipendenti.
Nella tabella riportata di seguito viene descritta la preferenza applicabile alla modifica delle preferenze del workspace.
Preferenza
Valori
Descrizione
Consente di applicare l'effettività ai documenti CAD
Sì (valore di default)
No
Determina se la specifica di configurazione dell'effettività si applica ai documenti EPM nel workspace. Se è impostata su "Sì", consente all'utente di impostare la specifica di configurazione dell'effettività per i documenti EPM nel workspace. Se è impostata su "No", l'utilizzo dell'effettività non è consentito per tali oggetti.
È stato utile?