Aggiornamento dei dati di origine negli UDI
Gli UDI combinano i dati di molte origini. I dati negli UDI provengono da tre origini: modelli, inserimento di attributi e immissione manuale. Quando i dati di origine in un UDI esistente cambiano, l'UDI deve essere inviato nuovamente all'ente normativo.
Per aggiornare i dati in un UDI in Windchill e inviare nuovamente le informazioni, attenersi alla procedura descritta di seguito.
|
• Non è possibile aggiornare le presentazioni che sono nello stato del ciclo di vita Invio/Inoltro, In corso e Posticipato. Un aggiornamento durante questi stati del ciclo di vita può causare incoerenze tra il record dell'ente e il record UDI controllato.
• Durante questo processo, gli attributi nei dati di origine sovrascrivono i valori correnti nel record. Assicurarsi di voler sostituire queste modifiche utente prima dell'elaborazione.
|
1. Nel contesto della libreria UDI fare clic su UDI da aggiornare.
2. Per visualizzare le differenze tra l'UDI corrente e le altre origini, fare clic sull'icona di visualizzazione delle differenze
accanto all'UDI.
◦ Le differenze vengono visualizzate nella finestra Visualizza differenze. Se il valore nell'altra origine è vuoto, appare barrato.
◦ Per visualizzare una versione PDF del report, fare clic sull'icona di visualizzazione del report
accanto a ciascun elemento.
◦ Fare clic su Annulla per chiudere la finestra Visualizza differenze.
3. Nella tabella UDI da aggiornare selezionare gli UDI da aggiornare.
4. Fare clic su Aggiorna da origine
.
5. Nella finestra Aggiorna UDI fare clic su Aggiorna.
◦ Il sistema elabora ogni UDI selezionato nella tabella. Gli UDI aggiornati passano allo stato del ciclo di vita Creazione.
◦ Se il sistema ignora un UDI durante il processo di aggiornamento perché l'UDI non è stato selezionato, viene visualizzato un messaggio di conferma nella barra degli strumenti.