Invio a un target di distribuzione
Dopo avere associato un target di distribuzione a uno o più oggetti, è possibile pubblicare quegli oggetti al target di distribuzione associato:
|
È possibile inviare gli oggetti a qualsiasi target di distribuzione Attivo, in qualsiasi stato del ciclo di vita o a più target di distribuzione se sono associati all'oggetto.
|
Per pubblicare in un target di distribuzione, attenersi alla procedura riportata di seguito.
1. Selezionare l'oggetto che si desidera pubblicare e dal menu Azioni selezionare Invia a target di distribuzione.
2. Rivedere le informazioni visualizzate nella finestra Invia a target di distribuzione e fare clic su Avanti.
L'azione Invia a target di distribuzione è disponibile anche nelle posizioni riportate di seguito.
◦ Menu delle azioni a livello di riga degli oggetti pertinenti in una pagina Cartelle.
◦ Menu delle azioni a livello di riga nella struttura parte in Browser struttura parti associative in fabbricazione.
|
Se la preferenza Consenti selezione target nell'interfaccia di Invia a target di distribuzione è impostata su Sì, è possibile selezionare i target di distribuzione in cui pubblicare i dati.
|
3. Se si sta effettuando la pubblicazione di un documento CAD in un target di distribuzione di tipo Processo distribuito, esaminare e modificare, se necessario, le informazioni visualizzate nella finestra Input utente. Se sono stati selezionati più target di distribuzione, vengono visualizzate le informazioni per ciascun target di distribuzione. Fare clic su Avanti.
|
Per pubblicare solo la rappresentazione di default di un oggetto, selezionare Sì nel campo Usa rappresentazioni di default. In caso contrario, vengono pubblicate tutte le rappresentazioni.
|
|
Per visualizzare i dati in un formato XML non elaborato o in un formato specificato dal foglio di stile XSL, selezionare l'icona Dati grezzi dal passo Anteprima. Si tenga presente che l'icona Dati grezzi non è disponibile quando si inviano i dati a un target di distribuzione di un processo distribuito o quando l'attributo Formato output risposta ESI è impostato su PLM.
|
|
Fare clic su Invia per avviare il processo di pubblicazione e non per indicare lo stato della pubblicazione.
|
Pubblicazione di distinte base equivalenti
Se un oggetto viene pubblicato in un target di distribuzione già pubblicato in passato, le informazioni ch vengono nuovamente inviate si basano sui dati inviati nella pubblicazione precedente. A seconda dei processi aziendali stabiliti nel sistema, potrebbe essere possibile pubblicare le iterazioni di una distinta base diverse dalle revisioni più recenti.
Questa situazione può verificarsi in presenza di una distinta base a monte pubblicata in un target di distribuzione e con distinte base a valle equivalenti non ancora pubblicate. In caso di successiva pubblicazione della distinta base equivalente, ora è possibile utilizzare lo stesso target di distribuzione della distinta base equivalente a monte. Non è necessario creare e associare un target di distribuzione diverso alle distinte base a valle.
Questo comportamento è regolato dalla proprietà riportata di seguito. com.ptc.windchill.esi.CalculateDeltaUsingLatestPublishedObject. Per evitare la pubblicazione delle distinte base a valle nello stesso target di distribuzione delle distinte base a monte pubblicate in precedenza, impostare questa proprietà su FALSE. Per ulteriori informazioni, fare riferimento alle guide sulla personalizzazione.