Amministrazione generale > Promozione BAC > Oggetti supportati per la Promozione BAC
Oggetti supportati per la Promozione BAC
L'importazione e l'esportazione dei seguenti oggetti amministrativi sono consentite tramite l'utilità dell'interfaccia utente Business Administrative Change e l'utilità della riga di comando Promozione BAC.
Regole di controllo d'accesso in base a regole
Profili
Regole di inizializzazione oggetto (OIR)
Preferenze
Modelli di ciclo di vita
Modelli di processo di workflow
Definizioni dei tipi
Sistemi di misurazione
Quantità di misura
Enumerazioni globali (include enumerazioni modellate e testo personalizzato dell'interfaccia utente)
Attributi riutilizzabili
Modello di documento
Modello di report
Report
* 
BAC attualmente supporta lo scambio di report Jasper basati su modello di report se sia il report che il modello di report dipendente sono inclusi nel package di esportazione. È previsto, inoltre, che nel sistema di destinazione siano già disponibili elementi JRXML e altri elementi dipendenti compilati.
In futuro, BAC potrebbe supportare lo scambio di report Jasper basati su task di report e su WRS. Inoltre, BAC non scambierà report Jasper dipendenti da JSP, resource bundle, proprietà, icone o immagini.
Vista tabella condivisa
Scheda client
* 
Quando si esportano le schede client, si applicano le regole riportate di seguito.
È possibile esportare solo le schede pubbliche create dagli amministratori del sito e dagli amministratori d'organizzazione.
Non è possibile esportare le schede private e le schede create da altri utenti.
Un amministratore del sito e un amministratore d'organizzazione possono esportare le schede create reciprocamente. Un amministratore d'organizzazione, tuttavia, non può esportare le schede create da un altro amministratore d'organizzazione.
Schema versioni basato su elenco
* 
Solo i gruppi di utenti di creazione e importazione del package Business Administrative Change possono esportare e importare i package Business Administrative Change. Gli utenti di questi gruppi devono inoltre essere autorizzati a leggere questi oggetti per l'esportazione e a creare o modificare gli oggetti per l'importazione. Dopo l'importazione, lo schema versioni disponibile nel sistema viene sostituito dallo schema versioni importato.
Per gli schemi versioni basati su elenco, l'utente deve essere un amministratore del sito. Dopo l'importazione, lo schema versioni disponibile nel sistema viene sostituito dallo schema versioni importato coerente con il caricamento del file XML di controllo delle versioni.
Insiemi di regole
* 
La categoria Insiemi di regole raccoglie tre tipi di oggetti: regola, insieme di regole e link all'insieme di regole.
Gli oggetti attualmente non supportati per l'esportazione e l'importazione possono essere referenziati dagli oggetti amministrativi elencati in precedenza. Si presume che tali oggetti correlati siano disponibili nel sistema di destinazione. Ad esempio, se un partecipante (utente, gruppo o organizzazione) è un membro di un profilo, per una corretta importazione è necessario che il partecipante sia disponibile nel sistema di destinazione.
È stato utile?