Configurazione della revisione di elementi associati (Creo Elements/Direct Modeling)
È possibile specificare come i link di contenuto vengono trasferiti nelle nuove revisioni di oggetti associati (collegati). Utilizzando il file xconf, modificare <Windchill>/codebase/wt.properties, contenente la seguente coppia chiave-valore:
Chiave = wt.vc.struct.copyDescribeLinkOnRevise
Valori: No, (valore di default)
Quando la proprietà wt.vc.struct.copyDescribeLinkOnRevise è impostata sul valore di default , il sistema si comporta come descritto di seguito per la revisione di un documento dinamico o una parte con un'associazione di contenuto.
Esiste un solo link, da iterazione a iterazione.
Se il documento dinamico viene revisionato, il link non viene trasferito. La nuova versione del documento dinamico non dispone di un'associazione alle versioni esistenti della parte, perché la versione esistente della parte potrebbe essere rilasciata e la versione del contenuto della parte non deve essere modificata senza effettuare un Check-Out o creare una nuova revisione.
Se viene revisionata solo la parte, entrambe le versioni nuova e precedente della parte dispongono di un link alla versione esistente del documento dinamico.
Se viene creata una nuova revisione del documento dinamico e della parte durante una stessa operazione, tra le nuove versioni viene creato un link di contenuto, mentre le versioni precedenti mantengono il link esistente.
Quando la proprietà wt.vc.struct.copyDescribeLinkOnRevise è impostata su No, il sistema si comporta come quando essa è impostata su , fatta eccezione per quanto segue.
Se durante una stessa operazione vengono revisionati sia il documento dinamico sia la parte, indipendentemente dalle impostazioni configurate nell'interfaccia utente, la revisione viene applicata come se il documento dinamico e la parte fossero revisionati singolarmente.
È stato utile?