Compatibilità della cache
Tutte le versioni di Creo Parametric, le release di manutenzione e le librerie di supporto utilizzate sono concepite per essere compatibili con cache del client create o modificate in una gamma limitata di build specifiche. Le informazioni riportate di seguito descrivono la regola generale di supporto in merito agli elementi supportati durante l'aggiornamento, il downgrade o l'accesso alla cache del client con una build differente di Creo Parametric o alla soluzione di Windchill rispetto a quanto utilizzato per la creazione iniziale o l'ultimo accesso alla cache.
Se una versione specifica e una release di manutenzione di Creo Parametric vengono utilizzate per accedere a una cache del client non inclusa tra quelle supportate ed elencate di seguito in questo argomento, è possibile che Creo Parametric funzioni in modo imprevisto, che si verifichi, ad esempio, una chiusura anomala, che non vengano visualizzate le modifiche locali ai modelli e così via.
Le specifiche di compatibilità previste sono descritte di seguito.
La compatibilità con le versioni successive di una release di manutenzione è ufficialmente certificata e supportata, ad esempio aggiornamento da Wildfire 3.0 M160 a 3.0 M170. La compatibilità con le versioni successive di più release di manutenzione, ad esempio da Wildfire 3.0 M150 a 3.0 M170, è prevista ma NON supportata.
La retrocompatibilità da una release di manutenzione alla release di manutenzione precedente, ovvero il downgrade o l'accesso a cache create o modificate con Wildfire 3.0 M170 tramite 3.0 M160, è certificata e supportata. La retrocompatibilità di più release di manutenzione NON è supportata ma è previsto un corretto funzionamento.
* 
Per informazioni sulle modifiche al formato di file della cache in Wildfire 4.0 M060, vedere http://www.ptc.com/appserver/wcms/standards/freefull_cskdb.jsp?im_dbkey=85239&icg_dbkey=900. La retrocompatibilità di una release di manutenzione da cache in formato di file 2008 a una cache in formato di file differente NON è supportata.
L'aggiornamento della cache del client da una versione a un'altra, ad esempio da Wildfire 3.0 M170 a 4.0 M040, è previsto ma NON supportato.
L'accesso a cache del client create in combinazione con una release della soluzione Windchill e il successivo aggiornamento della soluzione Windchill a un'altra versione, ad esempio l'aggiornamento di Windchill PDMLink 7.0 alla versione 8.0, NON è supportato.
L'accesso a cache del client create in combinazione con una release di manutenzione della soluzione Windchill e l'aggiornamento a una release di manutenzione successiva, ad esempio, l'aggiornamento di Windchill PDMLink 8.0 M040 alla versione 8.0 M050, è previsto ma NON supportato.
* 
Prima di modificare la release di manutenzione o la versione della soluzione Windchill o di Creo Parametric, effettuare il caricamento o il Check-In di tutti gli oggetti nuovi o modificati in tutti i workspace, quindi arrestare Creo Parametric. In seguito all'aggiornamento, se si riscontrano problemi di Creo Parametric durante l'accesso o l'utilizzo della cache del client, inizializzare nuovamente la cache affinché tutte le modifiche apportate agli oggetti siano disponibili dal server.
È stato utile?