Novità > Windchill > 13.0.0.0 > Utente finale > Personalizzazione > Configurazione sicura per la visibilità delle proprietà
Configurazione sicura per la visibilità delle proprietà
Prodotto: Windchill
Release: 13.0.0.0
Vantaggio
In Windchill 13.0.0.0 è stata apportata una modifica alla configurazione sicura relativa al controllo della visibilità delle proprietà. La proprietà precedente wt.properties.sensitiveProps è stata sostituita con due nuove proprietà: wt.properties.allowProps e wt.properties.restricForTrustClientsOnly. Queste modifiche offrono maggiore flessibilità nella gestione della visibilità delle proprietà del sistema Windchill. Per default, la nuova configurazione predefinita di Windchill bloccherà l'accesso Web a tutte le proprietà Windchill.
È consigliabile eseguire una valutazione degli usi correnti delle impostazioni della proprietà wt.properties.sensitiveProps e confermare nuovamente solo le proprietà specifiche che devono essere visibili nella distribuzione di Windchill prima di aggiornare le nuove impostazioni di wt.properties.allowProps. Tutti i gruppi di proprietà da crittografare rimangono crittografati e non vengono apportate modifiche che abbiano un impatto sulla crittografia delle proprietà sensibili.
Informazioni correlate
Per ulteriori informazioni, vedere l'argomento wt.properties file.
È stato utile?