Impostazione degli oggetti per una presentazione a enti normativi
L'oggetto di una presentazione a enti normativi rappresenta l'oggetto tracciabile per cui viene eseguita la presentazione. A seconda del tipo di presentazione a enti normativi e delle regole dell'ente normativo, sono consentiti più oggetti. I tipi di oggetto che supportano le versioni sono riconducibili a versioni specifiche dell'oggetto. Le presentazioni a enti normativi assegnate agli oggetti possono essere visualizzate nella tabella delle presentazioni a enti normativi corrispondente.
Il tipo di associazione Oggetto presentazione a enti normativi è collegato ai diversi tipi di presentazione a enti normativi per default. Questo link determina la disponibilità della scheda Assegna oggetti durante la creazione o la modifica delle presentazioni a enti normativi. È possibile definire le regole specifiche per i diversi sottotipi di presentazione a enti normativi creati. PTC consiglia di definire le regole specifiche per i diversi sottotipi di presentazione a enti normativi personalizzati. La finestra Selettore oggetto visualizza soltanto le parti, le risorse, gli utilizzi prodotto o le decisioni normative a seconda della regola di associazione. La cardinalità supportata è 1:1, 1:molti, molti:1 o molti:molti.
Per informazioni sulla definizione delle regole di associazione, vedere Regole di associazione. Per informazioni sulla tabella delle regole di associazione, vedere Tabella Regole di associazione.
Argomenti correlati
È stato utile?