Impostazione dei driver per una presentazione a enti normativi
I driver di una presentazione a enti normativi rappresentano la raccolta di oggetti che supportano la presentazione. Questi oggetti contengono gli attributi o il contenuto pertinente necessario per completare la presentazione a enti normativi e generare il report della presentazione a enti normativi leggibile o il payload della presentazione a enti normativi. I tipi di oggetto driver che supportano le versioni sono riconducibili a versioni specifiche dell'oggetto.
Il tipo di associazione Driver presentazione a enti normativi è collegato a diversi tipi di presentazione a enti normativi per default. Questo link determina la disponibilità della scheda Assegna driver durante la creazione o la modifica delle presentazioni a enti normativi. A seconda della regola di associazione, è possibile aggiungere le parti, i documenti, i superset UDI, le decisioni normative, l'utilizzo prodotto, le presentazioni a enti normativi o i luoghi idonei per il tipo di presentazione a enti normativi. PTC consiglia di definire le regole specifiche per i diversi sottotipi di presentazione a enti normativi personalizzati. La cardinalità supportata è 1:1, 1:molti, molti:1 o molti:molti.
Per informazioni sulla definizione delle regole di associazione, vedere Regole di associazione. Per informazioni sulla tabella delle regole di associazione, vedere Tabella Regole di associazione.
È stato utile?