Impostazione di categorie per il contenuto normativo
È possibile impostare le categorie di contenuto normativo da Sito > Utilità > Gestione tipi e attributi > Personalizza enumerazioni modellate > Enumerazioni modellate personalizzate. A tale scopo, definire le categorie idonee che saranno utilizzate per le presentazioni a enti normativi. Ogni categoria può essere utilizzata come allegato univoco di una presentazione a enti normativi.
Passi per l'impostazione del contenuto normativo
Per creare una o più categorie per le presentazioni a enti normativi, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Fare clic con il pulsante destro del mouse su Enumerazioni modellate personalizzate e selezionare Personalizza enumerazione. Viene visualizzata la finestra Personalizza enumerazione.
2. Specificare i dettagli riportati di seguito.
Nome interno - Nome interno della categoria. Fare clic su cerca e selezionare RegulatoryContentCategory dall'elenco Enumerazioni. Fare clic su OK per aggiungerlo come nome interno.
Nome visualizzato - (facoltativo). Nome da visualizzare nell'interfaccia utente di Windchill.
Descrizione - (facoltativa). Descrizione della categoria.
3. Fare clic su OK. RegulatoryContentCategory viene visualizzata nell'elenco Enumerazioni modellate personalizzate.
4. Fare clic su RegulatoryContentCategory > Azioni > Modifica per aggiungere categorie di contenuto normativo personalizzate.
È possibile modificare le categorie predefinite in base alle esigenze.
5. Fare clic su Fine per salvare le modifiche e rendere le categorie utilizzabili.
Una categoria viene visualizzata nella tabella Contenuto normativo della pagina delle informazioni di una presentazione a enti normativi quando il contenuto con questa categoria viene allegato alla presentazione a enti normativi.
È stato utile?