Processo di presentazione a enti normativi
Questo argomento fornisce una panoramica delle best practice nei processi di presentazione a enti normativi.
* 
In questo argomento sono elencati i workflow più recenti. Le best practice per questi workflow saranno migliorate e sostituite nel tempo con versioni più recenti. È possibile utilizzare i workflow meno recenti in base ai requisiti aziendali.
Best practice - Modelli di workflow
Nella tabella riportata di seguito sono elencati i modelli di esempio per i workflow di presentazione a enti normativi predefiniti di Windchill. È possibile utilizzare questi modelli così come sono o modificarli in base ai requisiti aziendali. È possibile accedere a questi workflow da più posizioni.
Sito > Utilità > Amministrazione modelli di workflow
Sito > Modelli
Workflow
Descrizione
Workflow modifica e approvazione presentazione a enti normativi
Il workflow consente a Autore report normativo di specificare i valori di attributi necessari per il tipo di presentazione a enti normativi. Al termine, Approvatore report normativo esamina e approva la presentazione a enti normativi. La presentazione a enti normativi approvata è quindi pronta per la trasmissione all'ente normativo.
È inoltre possibile utilizzare questo workflow per aggiornare i valori di attributi in base a quanto richiesto dall'ente normativo.
È possibile modificare e approvare la presentazione a enti normativi tramite un processo di gestione delle modifiche o di richiesta di promozione. In questo caso, viene utilizzato il workflow corrispondente. Il ciclo di vita della presentazione a enti normativi è progettato per soddisfare entrambi i processi.
Workflow invio presentazione a enti normativi
Questo workflow è progettato per trasmettere una presentazione all'ente normativo. Questo workflow genera il payload della presentazione a enti normativi e il report della presentazione a enti normativi leggibile. Una volta che questi elementi sono stati allegati alla presentazione a enti normativi, il payload della presentazione a enti normativi viene trasmesso all'ente normativo assegnato utilizzando il metodo di comunicazione configurato. Il workflow tiene quindi traccia dei messaggi di conferma della presentazione provenienti dall'ente normativo. Questi messaggi di conferma vengono elaborati in base all'interprete di conferma per il tipo di presentazione a enti normativi. Le presentazioni a enti normativi che richiedono modifiche vengono instradate per la rielaborazione con messaggi di conferma appropriati. Quelli che superano tutti i passi dell'ente normativo vengono elaborati per il completamento. Tutti i messaggi di conferma vengono registrati come contenuto normativo e possono essere visualizzati nella tabella Messaggi di conferma nella pagina delle informazioni della presentazione a enti normativi.
Workflow annullamento di decisione normativa versione 1
Questo workflow è progettato per annullare una presentazione a enti normativi. La presentazione a enti normativi viene elaborata per l'annullamento utilizzando il comportamento predefinito dell'API. L'evento di annullamento viene quindi pubblicato per consentire ad altri business object di rispondere all'annullamento della presentazione a enti normativi.
Workflow esecuzione di decisione normativa versione 1
Questo workflow è progettato per eseguire una decisione normativa dopo la valutazione di utilizzo prodotto e determinare la riportabilità della nuova decisione. Se non è stato possibile fornire informazioni complete durante la creazione della decisione normativa, un'assegnazione aggiuntiva consente di aggiornare la decisione normativa. Se l'evento indesiderato è riportabile, questo workflow crea ed elabora automaticamente l'invio della presentazione a enti normativi dopo evento indesiderato. In caso contrario, il processo di decisione normativa viene chiuso.
Workflow rivalutazione di decisione normativa versione 1
Questo workflow è progettato per rivalutare la durata del report, la riportabilità dell'evento indesiderato e le prove a supporto della decisione normativa dopo che una decisione riportabile è già stata presa. Se una decisione riportabile viene rivalutata come non riportabile, il task di valutazione viene completato e la presentazione a enti normativi dopo evento indesiderato associata viene obbligatoriamente annullata.
Workflow in elaborazione di decisione normativa versione 1
Questo workflow è progettato per sincronizzare una decisione normativa con lo stato di avanzamento della trasmissione della presentazione a enti normativi. Questo workflow monitora i seguenti eventi del processo di presentazione a enti normativi:
TRASMISSIONE PRESENTAZIONE A ENTI NORMATIVI AVVIATA
TRASMISSIONE PRESENTAZIONE A ENTI NORMATIVI POSTICIPATA
TRASMISSIONE PRESENTAZIONE A ENTI NORMATIVI COMPLETATA
TRASMISSIONE PRESENTAZIONE A ENTI NORMATIVI COMPLETATA CON ERRORI
TRASMISSIONE PRESENTAZIONE A ENTI NORMATIVI ANNULLATA
Best practice - Modelli di team
I ruoli riportati di seguito sono disponibili per default nell'esempio di modello Windchill Team presentazione a enti normativi. È possibile utilizzare questo modello di default o modificarlo in base ai requisiti aziendali. Il modello di team è accessibile da Sito > Modelli > Modelli di team.
Autore report normativo
Esaminatore report normativo
Approvatore report normativo
Best Practice - Modelli di ciclo di vita
I modelli di ciclo di vita riportati di seguito contengono gli stati del ciclo di vita predefiniti per una presentazione a enti normativi revisionabile. È possibile utilizzare questo modello di default o modificarlo in base ai requisiti aziendali. Il modello di ciclo di vita è accessibile da Sito > Modelli > Modelli di ciclo di vita.
Regulatory Submission via Approval Life Cycle Version 1
Regulatory Submission via Change Life Cycle Version 2
Decisione normativa feedback utilizzo prodotto versione 4
È stato utile?