Panoramica della funzione Controllo avanzamento training
A partire da Windchill 12.0.1.0, i task di training vengono controllati solo tramite gruppi e appartenenza a gruppi. La possibilità di creare record di training per utenti e organizzazioni è disattivata, ma la tabella Record di training visualizza i documenti di training per gli utenti e l'organizzazione.
I record di training possono essere creati per i membri del gruppo e i gruppi annidati (gruppi all'interno dei gruppi) del gruppo di livello superiore per cui è stato creato il record di training. Quando si creano nuovi record di training per documenti scaduti e revisionati, gli utenti devono appartenere a un gruppo con un record di training per il documento di destinazione.
Se si esegue l'aggiornamento da Windchill 11.X a 12.0.1.0, aggiungere gli utenti con record di training esistenti a un gruppo che dispone di un record di training Obbligatorio per il documento referenziato nel record di training esistente. Se non si esegue questo passo prima dell'aggiornamento di Windchill, gli utenti che non fanno parte di alcun gruppo non potranno utilizzare né accedere ai record di training per i quali è stata creata una nuova revisione dopo l'aggiornamento. L'aggiunta di utenti ai gruppi dopo un aggiornamento potrebbe non funzionare. Inoltre, il training del singolo utente viene visualizzato come annullato anche se l'utente lo ha completato e ha ricevuto un record valido.
È stato utile?