Funzionalità aggiuntive > Gestione dati assistenza > Pubblicazione di servizio > Pubblicazione di un bundle da una struttura informazioni
Pubblicazione di un bundle da una struttura informazioni
Di seguito è riportato l'elenco dei prerequisiti per la pubblicazione in Windchill.
È necessario impostare una struttura informazioni per un prodotto.
È necessario impostare un worker Windchill Service Information Manager di Windchill Visualization Services (noto anche come worker SIS).
È necessario impostare una regola di pubblicazione di Windchill Visualization Services.
È necessario acquisire familiarità con la pagina delle informazioni sulla struttura informazioni. Per ulteriori informazioni, vedere Pagina delle informazioni della struttura ricambi.
Una gerarchia di prodotti ricambi deve essere pubblicata in Arbortext Content Delivery prima della pubblicazione delle strutture ricambi correlate. Se vengono pubblicate prima le strutture ricambi, potrebbe non essere visibile finché non si pubblica l'intera gerarchia di prodotti di servizio.
Nel riquadro Navigatore scegliere un prodotto Windchill Service Information Manager.
1. Espandere il prodotto e aprire la cartella Struttura informazioni.
2. Nella pagina Struttura informazioni, evidenziare il livello principale della struttura informazioni.
3. Nella barra degli strumenti in Pubblica, scegliere pulsante Rappresentazione Rappresentazione. Viene visualizzata la finestra Pubblica rappresentazione.
4. Nella finestra Pubblica rappresentazione fornire un Nome e una Descrizione. Selezionare una Regola di pubblicazione dall'elenco e scegliere se si desidera che la rappresentazione sia il valore di default.
5. Fare clic su Pubblica. Viene visualizzato un messaggio di conferma che segnala che l'operazione è stata inviata.
* 
È possibile controllare l'avanzamento dell'operazione attraverso il Monitor operazioni di Windchill Visualization Services. Per accedere al Monitor operazioni di Windchill Visualization Services, fare clic sul link Monitor operazioni di Windchill Visualization Services nel messaggio di conferma.
I bundle pubblicati non vengono restituiti a Windchill Visualization Services. L'output del bundle viene preparato e definito in stage da Arbortext Publishing Engine per essere utilizzato da Arbortext Content Delivery. Per informazioni sui parametri del worker che impostano il nome file e la posizione del bundle, vedere Parametri del worker del servizio di Windchill Visualization Services.
Se è stato pubblicato un bundle per una struttura informazioni e si apportano aggiunte, modifiche o eliminazioni ai gruppi o al contenuto, è possibile eseguire un'azione di Pubblicazione incrementale che include solo il contenuto modificato.
L'opzione Pubblicazione incrementale utilizza le stesse regole di pubblicazione e la stessa specifica di configurazione applicate all'azione iniziale di pubblicazione completa, pertanto sarà comunque necessario configurare tali valori nel server Windchill.
1. Passare alla scheda Rappresentazioni della struttura informazioni.
2. Selezionare una rappresentazione di bundle pubblicata in precedenza.
3. Da il menu di scelta rapida, scegliere Pubblicazione incrementale.
4. La pubblicazione viene eseguita automaticamente e viene visualizzato un messaggio di conferma.
Il bundle incrementale viene posizionato nel server Arbortext Publishing Engine configurato per la memorizzazione dei bundle pubblicati.
Per aggiornare la vista, scegliere Aggiorna dal menu Azioni.
È possibile applicare uno schema di versioni a un bundle per tenere traccia delle operazioni di pubblicazione incrementali successive. Per ulteriori informazioni, fare riferimento a Output della pubblicazione di bundle.
Se non è possibile caricare in Arbortext Content Delivery la rappresentazione di bundle pubblicata in modo incrementale, è possibile eseguire Incremento di ripubblicazione per pubblicare la rappresentazione incrementata selezionata. Per ulteriori informazioni, fare riferimento a Ripubblicazione di una rappresentazione incrementale di bundle.
* 
PTC consiglia di utilizzare il formato creato per le immagini associate ai documenti dinamici di immagine in una struttura informazioni. Nel caso in cui sia necessario modificare il formato principale dei documenti dinamici di immagine, crearne di nuovi nel formato prescelto.
Quando si pubblicano rappresentazioni di bundle per dataset di grandi dimensioni contenenti documenti dinamici o l'elenco parti, possono verificarsi problemi di prestazioni. PTC consiglia di utilizzare l'elaborazione parallela anziché l'elaborazione sequenziale per tali dataset in modo da ridurre il tempo necessario per pubblicare il bundle. Configurare le seguenti proprietà nei file wt.properties come indicato di seguito.
com.ptc.arbortext.windchill.publisher.payload.parallelProcessing - Esegue il processo di pubblicazione del bundle parallelamente. Quando è impostato su true, imposta automaticamente la proprietà com.ptc.arbortext.windchill.publisher.payload.numThreads con il numero di CPU presenti nel computer e la proprietà com.ptc.arbortext.windchill.publisher.payload.batchSize su 512. Il valore della proprietàcom.ptc.arbortext.windchill.publisher.payload.numThreads ottenuto dal rilevamento automatico dei core può essere impostato su un valore non superiore a 10. Il valore di default è false.
com.ptc.arbortext.windchill.publisher.payload.batchSize - Specifica il numero di nodi elaborati contemporaneamente da un thread. Quando si configura questa proprietà, il valore di default della dimensione del batch viene sostituito.
com.ptc.arbortext.windchill.publisher.payload.numThreads - Specifica il numero di thread da generare per la pubblicazione parallela. Quando si configura questa proprietà, il numero di thread di default viene sostituito.
È stato utile?