Specifica di una lingua di creazione per nuovi oggetti servizio
Quando si crea un nuovo oggetto della struttura ricambi, è necessario specificare l'attributo Lingua di creazione nella finestra del nuovo oggetto. Se, ad esempio, si specifica il francese come lingua di creazione, il sistema considera il valore degli attributi traducibili per tale oggetto in base alla lingua francese.
Le lingue di creazione disponibili vengono derivate dall'enumerazione
Lingue di origine. Se sono disponibili più lingue di creazione, l'attributo
Lingua di creazione viene visualizzato come elenco a discesa dal quale l'utente può scegliere la lingua di creazione appropriata.
Quando viene visualizzata la finestra di creazione del nuovo oggetto, è possibile che l'attributo Lingua di creazione disponga di un valore già selezionato per default. La selezione di default per l'attributo Lingua di creazione viene determinata dalle condizioni descritte di seguito.
• Se è stato impostato il valore della proprietà com.ptc.core.td.localeForNullAuthoringLanguage xconf, l'attributo Lingua di creazione è impostato per default su tale lingua.
• Se il valore della proprietà xconf com.ptc.core.td.localeForNullAuthoringLanguage non è stato impostato, la lingua del server Windchill corrisponderà alla selezione di default della proprietà Lingua di creazione.
• Una regola di inizializzazione oggetto (OIR) può determinare la selezione dell'attributo Lingua di creazione di default, indipendentemente dall'impostazione di configurazione della lingua dell'utente, nella finestra di creazione di un nuovo oggetto. Una regola di inizializzazione oggetto può impostare automaticamente la lingua di creazione durante la creazione di un oggetto tramite un'azione Salva con nome.
L'attributo Lingua di creazione è obbligatorio e non può essere lasciato vuoto. In seguito alla creazione dell'oggetto, il valore dell'attributo Lingua di creazione non può essere modificato. Se la lingua di creazione prevista non è disponibile dalla selezione attributi Lingua di creazione, gli utenti devono contattare il proprio amministratore.