Accesso selettivo alle pagine di monitoraggio
È possibile scegliere di attivare o disattivare l'accesso alle pagine di monitoraggio. Grazie a questa funzionalità, è possibile controllare l'accesso per visualizzare o nascondere i file di log Windchill con le personalizzazioni consigliate. È possibile eseguire le operazioni descritte di seguito.
• Continuare con le configurazioni precedenti in cui solo l'amministratore del sito ha accesso alle seguenti pagine di monitoraggio: Log Levels, Log Comment, Log File Viewer, Persisted Log Events, Log Event Histogram, Method Context and Servlet Request Samples, Top SQL Sample Intervals e alla pagina Strumenti di monitoraggio.
• Negare a tutti gli amministratori dell'organizzazione l'accesso a queste pagine.
• Fornire l'accesso agli utenti selezionati e agli amministratori dell'organizzazione.
Configurazioni per l'accesso selettivo
È possibile configurare le voci del file wt.property qui menzionate in base ai requisiti di accesso.
• Sezione wt.util.jmx.AccessUtil.siteMonitors in wt.properties - Gli utenti specifici e gli amministratori dell'organizzazione qui elencati hanno accesso alle pagine Strumenti di monitoraggio. Gli amministratori del sito continuano ad avere accesso alle pagine di monitoraggio.
• Voce wt.util.jmx.AccessUtil.ignoreOrgAdmins in wt.properties - Impostare il valore di questa proprietà su True per impedire agli amministratori dell'organizzazione di accedere completamente alle pagine di monitoraggio. Per default, l'accesso alle pagine di monitoraggio non è disponibile per alcun utente o amministratore. Con le personalizzazioni disponibili, è possibile accettare e configurare in modo specifico l'accesso.