Caratteri speciali
La tabella riportata di seguito identifica i caratteri consentiti per specifici attributi di Windchill.
Caratteri speciali per l'attributo NomeCaratteri speciali per l'attributo Nome fileCaratteri speciali per l'attributo Numero
* 
*Quando si assegna un nome a un progetto o programma, la preferenza Convalida nome progetto/programma determina se è possibile utilizzare i caratteri seguenti: / \ : * ? < > | “ ,
**Per i nomi della cartella, la barra (/) è sempre limitata. Altri caratteri sono limitati perché generano errori quando vengono utilizzati Windchill Desktop Integration e Windows Explorer.
***Per i nomi dei file di configurazione di SOLIDWORKS, i caratteri speciali supportati nei nomi dei file di configurazione sono <>:"|*?. Per includere il carattere speciale "@" nel nome del file di configurazione, impostare la preferenza lato server Client Windchill Workgroup Manager > Creazione istanze di family table > Includi nome generico con istanza su .
Best practice
Includere un solo carattere "@" nel nome del file di configurazione per Salva con nome e Rinomina.
Non utilizzare il carattere "@" all'inizio del nome del file di configurazione.
Per evitare errori, i nomi dei file di configurazione devono includere il nome generico. Il nome del file di configurazione deve essere in questo formato: ConfigurationName@GenericName.
È stato utile?