Visualizzazione delle transazioni ESI correlate
Nella tabella Transazioni ESI correlate vengono visualizzate tutte le transazioni riguardanti un business object selezionato e i relativi target di distribuzione.
Per visualizzare le transazioni ESI correlate per un business object, attenersi alla procedura riportata di seguito.
1. Selezionare l'oggetto per il quale si desidera visualizzare le transazioni ESI correlate e fare clic sull'icona Informazioni . Viene visualizzata la pagina delle informazioni dell'oggetto.
2. Selezionare la scheda dei target di distribuzione. Per ulteriori informazioni, vedere Visualizzazione della scheda Target di distribuzione.
3. Nella tabella Target di distribuzione dell'oggetto selezionato selezionare il target di distribuzione per il quale le transazioni devono essere visualizzate.
4. Dalla barra degli strumenti selezionare Mostra le transazioni ESI correlate .
Viene visualizzata la finestra Transazioni ESI correlate.
* 
È inoltre possibile visualizzare le transazioni nell'utilità Amministrazione transazioni ESI, disponibile da Utilità in Organizzazione o Sito. Per ulteriori informazioni, vedere Ricerca con Amministrazione transazioni ESI.
Nella tabella Transazioni vengono visualizzati i risultati della ricerca. Ogni transazione visualizza le informazioni riportate di seguito.
Titolo
Descrizione
Numero
Numero che identifica in modo univoco una transazione all'interno di un contesto.
Nome
Nome dell'oggetto pubblicato.
Stato del ciclo di vita
Stato del ciclo di vita del business object durante la pubblicazione tramite la transazione specificata.
Descrizione
Tipo di oggetto visualizzato nella riga. Ad esempio, una Transazione.
Azione effettuata
Azione eseguita sull'oggetto nella riga. Sono possibili le seguenti azioni: Crea, Modifica, Elimina o Nessuno.
Nome target di distribuzione
Nome del target di distribuzione in cui l'oggetto è stato pubblicato.
Stato
Mostra lo stato corrente della transazione. Di seguito sono riportati gli stati disponibili con le relative descrizioni.
In sospeso - La transazione è stata avviata, ma i servizi Windchill ESI non hanno registrato lo stato per le sottotransazioni associate alla transazione.
Elaborazione in corso - I servizi Windchill ESI hanno registrato almeno una sottotransazione completata e non hanno registrato alcuna sottotransazione non riuscita. La transazione è parzialmente completata.
Non riuscita - Una o più sottotransazioni della transazione non sono riuscite, mentre l'elaborazione della transazione è stata completata. È necessario correggere gli errori e inviare una nuova transazione di pubblicazione per completare la pubblicazione di tutti gli oggetti.
Non riuscito e Obsoleto - La transazione non è riuscita ed è stata sostituita da una nuova transazione, creata mediante un nuovo invio di un errore ESI.
Completata - La transazione è stata completata e tutte le sottotransazioni sono riuscite.
Fare clic sul link ipertestuale per visualizzare i messaggi di stato relativi all'attività di pubblicazione.
Data d'inizio
Indica la data di creazione della transazione.
Data di fine
Indica la data dell'ultima modifica dello stato.
Autore
Indica l'utente che ha avviato la transazione.
Organizzazione
Organizzazione Windchill a cui la transazione appartiene.
* 
Per default, Data d'inizio, Data di fine, Autore e Organizzazione sono nascosti. Per visualizzare queste colonne utilizzare l'azione dell'elenco a discesa Colonne e selezionare Colonne. Quindi selezionare le colonne aggiuntive che si desidera visualizzare.
È stato utile?