Funzionalità per la gestione dei dati > Gestione delle modifiche > Notifiche di modifica > Redline > Gestione dei ricambi nella redline di distinta base
Gestione dei ricambi nella redline di distinta base
Una parte di sostituzione viene definita per ridurre il rischio associato a problemi di approvvigionamento, inventario o qualità correlati alla parte oggetto nella distinta base.
Nella scheda Ricambi è possibile modificare, rimuovere o inserire una parte di sostituzione, come nella redline. Per ulteriori informazioni, vedere Processo di redline e Scheda Ricambi.
Le modifiche della parte di sostituzione pianificate vengono unite nella revisione sequenziale successiva insieme alle altre modifiche della distinta base pianificate. Analogamente, quando le revisioni delle parti vengono rilasciate dalle notifiche di modifica, tutte le modifiche delle parti di sostituzione associate alla parte rilasciata vengono riflesse nelle redline di distinta base aperte. Le modifiche apportate alle parti di sostituzione vengono sincronizzate anche quando vengono modificate le ultime revisioni delle parti rilasciate. Per ulteriori informazioni sullo stato di sincronizzazione e sospetto della sostituzione, vedere la sezione Scenario 5: modifiche non in conflitto e in conflitto per le sostituzioni delle parti dell'argomento Stato di sincronizzazione e sospetto della redline.
Argomenti correlati
È stato utile?