Determinazione del tipo di effettività
Prima che venga impostata l'effettività per la prima volta, il tipo di effettività è impostato su Data. Le scelte per il tipo di effettività dipendono dalla selezione del contesto di effettività. Esse includono le condizioni riportate di seguito.
Se non è stata selezionata una parte come contesto oppure il codice traccia di default della parte contesto non è definito, il tipo di effettività viene impostato su Data.
Se il codice traccia di default della parte è Numero di serie, è possibile impostare un tipo di effettività Numero di serie, Numero sequenza di fabbricazione o Data.
Se il codice traccia di default del contesto è Lotto, è possibile impostare un tipo di effettività Lotto, Blocco o Data.
Se il codice traccia di default del contesto è Numero di serie/lotto, è possibile impostare un tipo di effettività Lotto, Blocco, Numero di serie, Numero sequenza di fabbricazione o Data.
Utilizzo della preferenza Effettività in sospeso di default
A livello generale, l'effettività per la Data viene utilizzata per gestire l'effettività in sospeso. La preferenza Effettività in sospeso di default consente di creare l'effettività per la Data di default. Se si imposta la preferenza su Date, viene creata l'effettività in sospeso per la data di default per gli oggetti risultanti. Se si imposta la preferenza su None, non viene creata alcuna effettività in sospeso di default per gli oggetti risultanti.
È stato utile?