Eliminazione di un task di modifica
È possibile eliminare un task di modifica da una notifica di modifica esistente o durante la creazione di una notifica di modifica.
Notifica di modifica esistente
1. Fare clic sull'icona Visualizza informazioni di una notifica di modifica esistente e, dal menu Azioni, selezionare Modifica.
2. In Modifica notifica di modifica fare clic su Definisci piano d'implementazione, fare clic con il pulsante destro del mouse sul task di modifica appropriato e quindi selezionare Elimina.
Nuova notifica di modifica
Quando si crea una nuova notifica di modifica, fare clic su Definisci piano d'implementazione, fare clic con il pulsante destro del mouse sul task di modifica appropriato e quindi selezionare Elimina.
* 
L'azione Elimina nella tabella Piano d'implementazione in Modifica notifica di modifica o Nuova notifica di modifica consente di eliminare uno o più task di modifica a seconda delle regole di associazione.
Ad esempio, se nella notifica di modifica è disponibile un solo task di modifica predefinito, non è possibile eliminarlo. Questa azione viola il vincolo del ruolo obbligatorio della regola di associazione Piano d'implementazione modifiche.
Argomenti correlati
È stato utile?