Funzionalità per la gestione dei dati > Gestione delle modifiche > Amministrazione della gestione delle modifiche > Configurazione del target di rilascio > Assegnazione di target di rilascio agli oggetti risultanti mediante la regola di mappatura
Assegnazione di target di rilascio agli oggetti risultanti mediante la regola di mappatura
Un oggetto risultante viene aggiunto nella tabella Oggetti risultanti tramite l'azione Nuova revisione o Copia Incolla.
La colonna Target di rilascio della tabella Oggetti risultanti visualizza i valori dei target di rilascio. Questi valori vengono ottenuti dalla regola di mappatura Target di rilascio proposta di modifica.
Quando si crea questa regola di mappatura, il campo Valore mappato visualizza i valori mappati (transizioni).
Il campo Default visualizza il valore di default, che può essere vuoto o corrispondere a un qualsiasi valore mappato che si desidera impostare come default.
Questa regola è applicabile all'oggetto risultante solo quando il valore di origine della regola di mappatura corrisponde alla proposta di modifica dell'oggetto interessato corrispondente. La colonna Proposta di modifica della tabella Oggetti interessati visualizza i valori delle proposte di modifica. L'oggetto risultante, pertanto, deve avere l'oggetto interessato corrispondente della revisione del predecessore o della revisione corrente.
Se l'oggetto viene aggiunto direttamente nella tabella Oggetti risultanti, la colonna Target di rilascio visualizza tutti i target di rilascio validi dall'enumerazione di Transizione Modifica.
È stato utile?