Amministrazione verifiche
L'utilità Amministrazione verifiche consente di raccogliere informazioni sugli eventi che modificano i business object principali, ad esempio parti o documenti CAD. La funzionalità di verifica della protezione di Windchill fornisce un meccanismo di abilitazione della registrazione basata su eventi. Tale meccanismo genera record cronologici contenenti i nomi degli utenti le cui azioni hanno modificato il database di Windchill. Sono supportati due tipi di eventi predefiniti: eventi del servizio e eventi del riepilogo. La funzionalità di verifica della protezione fornisce anche un meccanismo che consente di conservare i record cronologici degli eventi correlati alla protezione, quali le modifiche dei privilegi, le modifiche dei team e gli accessi rifiutati.
Nella tabella riportata di seguito sono descritti i link Amministrazione verifiche disponibili nella pagina Utilità dei contesti Sito e Organizzazione .
Link Amministrazione verifiche del contesto del sito
Descrizione
Gestione pulizia log di verifica
Gli amministratori sito possono eliminare i log di verifica cronologici in base alla data. I record di verifica vengono eliminati utilizzando una metodologia FIFO (First-In-First-Out) specificando il valore del campo Elimina record fino alla data. L'amministratore può scegliere di salvare i record in questione in un documento Windchill (wt.doc.WTDocument) selezionando Salva record eliminati in un documento.
Report utilizzo e licenze
(solo Windchill PDMLink, Windchill ProjectLink e Arbortext Content Manager) Gli amministratori sito possono visualizzare e distribuire report relativi all'utilizzo.
Report utilizzo licenze
(solo Pro/INTRALINK) Gli amministratori sito possono visualizzare e distribuire report relativi all'utilizzo delle licenze.
Interrogazioni report di verifica protezione
Gli amministratori sito possono visualizzare ed eseguire le interrogazioni salvate nel contesto del sito.
Report di verifica protezione
Gli amministratori sito possono generare report utilizzando vari meccanismi di filtro, inclusi data, evento, organizzazione, contesto, tipo di oggetto e utente. È possibile visualizzare in anteprima, generare ed esportare immediatamente in un file il report o è possibile salvare i criteri di generazione di report per esecuzione successiva.
Link Amministrazione verifiche del contesto dell'organizzazione
Descrizione
Report utilizzo organizzazione
(solo Arbortext Content Manager, Windchill PDMLink e Windchill ProjectLink) Gli amministratori dell'organizzazione possono visualizzare report sull'utilizzo dell'organizzazione.
Interrogazioni report di verifica protezione
Gli amministratori d'organizzazione possono visualizzare ed eseguire le interrogazioni salvate nel contesto dell'organizzazione.
Report di verifica protezione
Gli amministratori organizzazione possono generare report utilizzando vari meccanismi di filtro, inclusi data, evento, contesto, tipo di oggetto e utente. È possibile visualizzare in anteprima, generare ed esportare in un file il report o è possibile salvare i criteri di generazione di report per esecuzione successiva.
Argomenti correlati
È stato utile?