Novità > Windchill Workgroup Manager > 12.1.2.0 > Controllare la posizione di default delle parti create tramite associazione automatica
Controllare la posizione di default delle parti create tramite associazione automatica
Prodotto: Windchill Workgroup Manager
Release: 12.1.2.0
Vantaggio
Consente di utilizzare la posizione di Check-In del documento CAD come origine della regola di inizializzazione oggetto della parte durante l'azione di associazione automatica.
Dettagli supplementari
Attualmente le parti create con Associazione automatica utilizzano sempre il contesto del workspace per applicare le regole di inizializzazione oggetto durante la creazione della parte, anche se la parte viene creata durante il Check-In e memorizzata in un contesto diverso. Ciò è dovuto all'impostazione di Operazione > Associazione automatica > Memorizza nuove parti con documenti CAD su . È necessario gestire meglio la creazione della parte quando deve essere sottoposta a Check-In nello stesso contesto del documento CAD e non nel contesto del workspace. Ora quando si imposta la preferenza Memorizza nuove parti con documenti CAD su , la posizione di Check-In del documento CAD e il tipo soft vengono utilizzati per scegliere la regola di inizializzazione oggetto della parte durante l'associazione automatica.
Informazioni correlate
È stato utile?