Novità > Windchill Workgroup Manager > 12.1.0.0 > Mappatura di UUID CATIA ad attributi Windchill personalizzati
Mappatura di UUID CATIA ad attributi Windchill personalizzati
Prodotto: Windchill Workgroup Manager for CATIA V5
Release: 12.1.0.0
Riepilogo
Quando si caricano dipendenti in modalità progettazione, CATIA non solo controlla il nome di file ma anche l'identificatore univoco universale (UUID). Quando si scambiano dati CATIA con partner, è possibile ottenere i dati con il nome di file corretto ma l'UUID aggiornato. In tal caso, potrebbero non sorgere problemi con la memorizzazione dei dati, ma il caricamento dei dipendenti potrebbe non riuscire quando si apre l'assieme padre da Windchill, pertanto è necessario aggiungere manualmente il componente all'assieme.
Per evitare questo potenziale problema, il valore dell'UUID CATIA può essere compilato e mappato a un attributo Windchill personalizzato. Di conseguenza, è possibile confrontare il valore dell'UUID dei dati di importazione con quello memorizzato in Windchill.
Un amministratore può attivare questo comportamento impostando il nome del parametro designato (CAT:UUID) su un attributo personalizzato nella pagina di definizione di tipi e attributi Windchill.
Windchill Workgroup Manager for CATIA V5 legge solo il valore dell'UUID e non modifica l'UUID memorizzato nel modello CATIA. Questa funzionalità è applicabile solo ai documenti CATPart e CATProduct.
Informazioni correlate
È stato utile?