Novità > Windchill > 12.1.2.10 > Gestione modifiche > Introdotto un task WINDU obbligatorio con link flessibile per le release precedenti (prima di Windchill 13.0.2.0)
Introdotto un task WINDU obbligatorio con link flessibile per le release precedenti (prima di Windchill 13.0.2.0)
Windchill 12.1.2.10
Description
Un task WINDU obbligatorio con link flessibile "Check if the Change Management and Quality Management Solutions objects are ready for the upgrade to Windchill 13.0.2.0 or later" è stato introdotto nelle release precedenti (prima di 13.0.2.0).
Questo task genera un report sulla prontezza degli oggetti di gestione delle modifiche e Quality Management Solutions per l'aggiornamento a Windchill 13.0.2.0 o versione successiva.
Il report analizza la modalità di associazione delle modifiche (Legacy, Mista o Flessibile), e controlla l'esistenza di link legacy, classi non flessibili e oggetti legacy.
Se il sistema non è in modalità flessibile e contiene dati legacy, il report indica che gli oggetti di gestione delle modifiche e Quality Management Solutions NON sono PRONTI per l'aggiornamento.
Se il sistema è in modalità flessibile e non contiene dati legacy, il report indica che gli oggetti di gestione delle modifiche e Quality Management Solutions sono PRONTI per l'aggiornamento.
Informazioni correlate
Per ulteriori informazioni, vedere Windchill Diagnostic Utility Guide.
È stato utile?