Novità > Windchill > 12.1.2.0 > Distribuzione e configurazione > Preferenze e proprietà
Preferenze e proprietà
Prodotto: Windchill
Release: 12.1.2.0
Vantaggio
Diverse preferenze e proprietà sono state modificate, aggiunte o rimosse da Windchill.
Dettagli supplementari
Sono state modificate, aggiunte o rimosse da Windchill le preferenze (elencate per area funzionale) riportate di seguito.
Area funzionale
Nome
Stato
Descrizione
Valore di default
MPMLink
Crea automaticamente caratteristiche di controllo standard
Nuova
Determina se creare automaticamente le caratteristiche di controllo standard. Se impostata su Sì, le caratteristiche di controllo standard vengono create automaticamente quando si effettua il Check-In del modello CAD con le annotazioni designate come caratteristiche di controllo. Il valore di default è No. Se impostata su No, il valore di default, è necessario creare manualmente le caratteristiche di controllo standard in Windchill.
No
MPMLink
Crea automaticamente casi d'impiego per nuovi utilizzi
Nuova
Questa preferenza controlla se i casi d'impiego vengono creati automaticamente con nuovi utilizzi. Se impostata su , il valore di default, l'inserimento di parti nuove o esistenti nel browser struttura parti associative o l'inserimento di risorse nuove o esistenti nel browser risorse di fabbricazione crea automaticamente casi d'impiego.
Per ulteriori informazioni, vedere Creating a New Resource.
MPMLink
Salva automaticamente posizione entità durante riproduzione piano di produzione
Aggiornato
Questa preferenza controlla il comportamento dell'azione Aggiorna posizione durante la riproduzione. Se impostata su , l'azione Aggiorna posizione salva automaticamente la posizione delle entità durante la riproduzione senza aprire la finestra di dialogo Aggiorna posizione. Si applica a: risorse, documenti EPM, parti oggetto di operazione, parti di utilizzo co-produzione e materie prime. Se impostata su No (valore di default), la finestra di dialogo Aggiorna posizione consente di modificare e salvare la nuova posizione.
No
Gestione modifiche
Propaga attributo Nome
Nuova
Controlla la propagazione del valore dell'attributo Nome durante la creazione degli oggetti di seguito indicati.
Un oggetto di gestione delle modifiche da un oggetto di gestione delle modifiche a monte
Un oggetto di gestione delle modifiche da un modello di oggetto di gestione delle modifiche
Impostare la preferenza su:
Non propagare nome: non propaga il nome
Solo oggetti gestione modifiche: propaga il nome da un oggetto di gestione delle modifiche a monte
Solo modelli di oggetto di modifica: propaga il nome da un modello di oggetto di gestione delle modifiche
Oggetti gestione modifiche e modelli di oggetto di modifica: propaga il nome da entrambi
Oggetti gestione modifiche e modelli di oggetto di modifica
Visualizzazione
Attiva browser trasformatore distinta base/SAPSB per caricamento in QuickView
Attiva browser struttura CAD per caricamento in QuickView
Attiva browser risorse di fabbricazione per caricamento in QuickView
Attiva browser struttura parti per caricamento in QuickView
Attiva browser piani di produzione per caricamento in QuickView
Nuova
Attivare il caricamento di QuickView nei rispettivi browser per un'efficiente visualizzazione delle strutture di grandi dimensioni. In questo modo vengono caricate le miniature QuickView in Visualization, se disponibili. Consente di controllare meglio l'espansione delle strutture e ottenere maggiori dettagli.
No
Sono state modificate, aggiunte o rimosse da Windchill le proprietà (elencate per area funzionale) riportate di seguito.
* 
La conversione delle proprietà esistenti in nuove preferenze è in corso. Si consiglia di impostare i valori correttamente per le nuove preferenze introdotte. Nell'ambito dell'impostazione, è necessario esaminare le impostazioni della nuova configurazione e rivalutare i valori di default delle preferenze.
Area funzionale
Nome
Stato
Descrizione
Valore di default
MPMLink
com.ptc.windchill.associativity.doSilentUpdateEquivalent
Nuova
Determina se aggiornare i link di equivalenza automaticamente o risolvendo le discrepanze in modo interattivo utilizzando la struttura di riconciliazione standard. Questa proprietà è presente nel file associativity.properties.xconf situato in WT_HOME/ codebase/com/ptc/core/foundation/associativity.
false
MPMLink
com.ptc.windchill.associativity.copyOverExpression
Nuova
Specifica i criteri di copia sulla struttura per la propagazione delle espressioni assegnate durante le azioni di trasformazione della struttura.
ITEM,USAGE
MPMLink
com.ptc.windchill.mpml.coproduce.manageIndependentCoproduce
Nuova
Determina se gli utilizzi di co-produzione vengono aggiunti automaticamente o manualmente alla struttura dell'oggetto di co-produzione. Se è impostata su true, è necessario aggiungere manualmente alla struttura gli utilizzi di parti materia prima delle parti principali e secondarie dopo la creazione dell'oggetto di co-produzione. Se è impostata su false, gli utilizzi di parti materia prima vengono aggiunti automaticamente durante la creazione dell'oggetto di co-produzione.
true
MPMLink
com.ptc.windchill.associativity.viz.ManageQuickViewOnStructureChange
Nuova
Determina se le miniature QuickView esistenti per gli assiemi padre degli oggetti interessati devono essere rimosse dalla struttura a valle durante la propagazione delle modifiche apportate a monte fino a valle utilizzando le azioni di trasformazione della struttura. Per default, le miniature vengono rimosse. Per conservarle, impostare la proprietà su NONE.
DELETE_QUICK_VIEW
MPMLink
com.ptc.windchill.associativity.viz.carryForwardRepresentationForAssembly
Nuova
Determina se le rappresentazioni e le miniature QuickView esistenti per tutti i sottoassiemi vengono trasferite alla struttura a valle quando si crea una nuova struttura a valle mediante le azioni di trasformazione della struttura, ad esempio Nuovo ramo a valle e Nuova parte a valle. Per default, le rappresentazioni e le miniature vengono trasferite. Se impostata su false, non vengono trasferite.
true
MPMLink
com.ptc.windchill.associativity.wvs.scheduler.supportedCriteriaTypes
Nuova
Specifica i criteri che devono essere presi in considerazione dalle pubblicazioni durante la generazione di rappresentazioni e miniature QuickView. In base ai criteri, vengono generate solo per le parti dell'assieme con link di equivalenza a monte, le parti dell'assieme allocate a un'operazione, i centri di lavorazione e gli utensili. È possibile configurare la proprietà per generare rappresentazioni e miniature QuickView anche per altri oggetti.
EQUIVALENZA
MPMOPERATION
MPMRESOURCE
MPMLink
com.ptc.windchill.associativity.wvs.validateQuickViewPublishRules
Nuova
Determina se la pubblicazione deve considerare o ignorare le regole di pubblicazione quando si generano miniature QuickView. Impostare la proprietà su false per ignorare le regole di pubblicazione.
true
MPMLink
com.ptc.windchill.associativity.wvs.representationName
Nuova
Specifica il nome di default per le rappresentazioni create utilizzando le pubblicazioni.
MPMBatch
MPMLink
com.ptc.windchill.associativity.wvs.representationDescription
Nuova
Specifica la descrizione di default per le rappresentazioni create utilizzando le pubblicazioni.
MPMBatch Scheduler
Business Administrative Change
windchill wt.scm.client.SCMCMD export -s --objectType
Aggiornato
BAC supporta l'esportazione e l'importazione di viste tabella condivise di sistema e personalizzate dal sistema di test ai sistemi di preproduzione e produzione di Windchill.
Aggiunto un nuovo tipo di oggetto che può essere utilizzato per esportare le viste tabella di sistema e condivise. Il tipo di oggetto è TableView.
Per ulteriori informazioni su exportObjectType, vedere Comando di esportazione modifiche
Per ulteriori informazioni sul file di specifica, vedere Creazione di un file XML di specifica.
Gestione modifiche
wt.change.propagateName
Rimossa
La proprietà viene rimossa e viene aggiunta una nuova preferenza Propaga attributo Nome. Per ulteriori informazioni, vedere la tabella delle preferenze di questo argomento.
Oggetti gestione modifiche e modelli di oggetto di modifica
Visualization Services
thumbnail.quickview.cadagenttimeout
Nuova
Questa proprietà imposta il valore di timeout in secondi per la generazione di miniature QuickView quando si utilizza il cadagent e un worker di miniature remoto.
3600
Visualization Services
thumbnail.quickview.filelimit
Nuova
La proprietà viene utilizzata per aggiungere il limite sul numero di file OL che il generatore di miniature QuickView leggerà. Il valore impostato su "-1" indica che non è previsto alcun limite per il numero di file.
800
Visualization Services
thumbnail.quickview.fidelity
Nuova
Gli scheduler utilizzano l'istanza di fedeltà impostata come istanza di fedeltà preferita per generare la miniatura QuickView. Se questa proprietà non viene specificata con istanza di fedeltà valida, lo scheduler non genera la miniatura QuickView per gli oggetti MultiFidelityDerivedImage.
È stato utile?