Step Check e procedure duplicate
Quando si duplica una procedura contenente passi Step Check, entrambe le procedure precedente e nuova condivideranno i dati di training di Step Check.
Qualsiasi modifica apportata ai dati di training di una procedura influirà sull'altra procedura che condivide i dati. Tuttavia, ogni procedura può comunque avere la propria configurazione di Step Check. Ad esempio, la modalità di una procedura può essere impostata su Impostazione, mentre la modalità dell'altra procedura può essere impostata su Attivo oppure una procedura può essere impostata su Consigliato per il tipo di risultati visualizzati in Vantage, mentre l'altra procedura può essere impostata su Automatico.
Le modifiche apportate ai dati di training vengono propagate solo dopo la pubblicazione o la ripubblicazione delle procedure. Pertanto, anche se una procedura contiene una versione pubblicata più avanzata di Step Check, l'altra procedura può comunque contenere una versione precedente di Step Check.
|
Lo spostamento di una posizione Step Check di un passo o l'aggiunta di un nuovo passo Step Check a una procedura non ha effetto sull'altra procedura. Le procedure ne sono interessate solo se sono identiche.
|