Aggiornamenti prodotto (solo clienti GMP)
La scheda Aggiornamenti prodotto consente agli amministratori delle organizzazioni GMP di aggiornare manualmente l'ambiente di produzione con i bundle di aggiornamenti del prodotto. Dopo il rilascio di un bundle di aggiornamenti del prodotto in un'organizzazione, gli amministratori hanno almeno 6 mesi di tempo per aggiornare l'ambiente di produzione. Se alla fine di questo periodo l'aggiornamento non è stato attivato, il bundle di aggiornamenti del prodotto viene attivato automaticamente nell'ambiente di produzione alla data specificata. Nell'immagine di esempio seguente, l'amministratore dell'organizzazione ha attivato e distribuito due bundle di aggiornamenti del prodotto precedenti e un nuovo bundle di aggiornamenti del prodotto è in attesa di essere attivato.
La tabella che segue descrive brevemente la differenza tra le release del prodotto Vuforia Expert Capture, che sono disponibili per tutti i clienti, e i bundle di aggiornamenti del prodotto Vuforia Expert Capture disponibili per i clienti GMP.
Release prodotto per disponibilità generale | Bundle di aggiornamenti prodotto per GMP |
Le release di un prodotto includono tutte le funzionalità disponibili rilasciate con Vuforia Expert Capture per tutti i clienti Vuforia Expert Capture. Tuttavia, per i clienti GMP, le release di un prodotto includono solo quelle funzionalità compatibili con GMP. | I bundle di aggiornamenti del prodotto includono solo le funzionalità GMP che hanno un impatto sull'organizzazione. Gli amministratori possono attivare manualmente i bundle di aggiornamenti del prodotti in qualsiasi momento durante il periodo di esame di 6 mesi facendo clic su Attiva aggiornamento. Se un bundle di aggiornamenti del prodotto non è stato attivato manualmente alla fine del periodo di esame di 6 mesi, verrà applicato automaticamente all'organizzazione. |