ThingWorx a disponibilità elevata > ThingWorx Connection Servers per ThingWorx in ambienti a disponibilità elevata
ThingWorx Connection Servers per ThingWorx in ambienti a disponibilità elevata
Per distribuire una configurazione a disponibilità elevata di ThingWorx Connection Servers, è possibile utilizzare anche la relativa funzionalità di scala orizzontale. Una volta determinata la necessità funzionale, è possibile elaborare i requisiti di disponibilità elevata.
Ad esempio, è stato stabilito che per soddisfare le esigenze funzionali sono necessari due server connessioni. Se il contratto SLA a disponibilità elevata richiede almeno il 25% di ridondanza, è necessario aggiungere un ulteriore server connessioni alla distribuzione.
La distribuzione dei server di connessione in un ambiente a disponibilità elevata non è diversa dalla distribuzione in un ambiente non a disponibilità elevata. Attenersi alle linee guida per l'installazione e la configurazione disponibili nella ThingWorx Connection Server section of the ThingWorx Connection Services Help Center.
Per completare la configurazione a disponibilità elevata per i server di connessione, è necessario instradare tutto il traffico ai server delle connessioni di ThingWorx tramite un bilanciamento del carico. Fare riferimento alla discussione sul bilanciamento del carico in Servizi di bilanciamento del carico per ThingWorx a disponibilità elevata.