Note di rilascio > Note di rilascio di ThingWorx Utilities 9.5.0 > Novità di ThingWorx Utilities 9.5.0
Novità di ThingWorx Utilities 9.5.0
ThingWorx Software Content Management
Miglioramenti apportati al task Crea distribuzione
Interfaccia utente più moderna.
Introduzione della distribuzione con singola occorrenza e perpetua nello stesso campo.
Introduzione della funzionalità di impostazione del numero di nuovi tentativi automatici.
Introduzione della funzionalità di ricerca del tipo di asset nella stessa interfaccia durante la creazione di una distribuzione.
Informazioni asset e Informazioni distribuzione nello stesso campo.
Funzionalità per nuovi tentativi automatici
Sono state aggiunte ulteriori funzionalità per gli utenti che desiderano eseguire nuovi tentativi automatici. L'opzione Illimitato è disponibile durante la creazione di una distribuzione con nuovi tentativi automatici. In questo caso, viene eseguito un numero illimitato di nuovi tentativi automatici fino all'esito positivo di un tentativo o finché l'utente non annulla manualmente una distribuzione. È stata inoltre aggiunta l'opzione Intervallo per consentire agli utenti di scegliere l'intervallo di esecuzione di nuovi tentativi automatici. Un'altra opzione Finestra offre invece agli utenti la possibilità di definire i campi Inizio, Fine e Giorni per l'esecuzione di un nuovo tentativo automatico.
Distribuzione perpetua
La funzionalità di distribuzione perpetua consente l'aggiunta di un nuovo asset appartenente a criteri definiti senza creare una nuova distribuzione. La distribuzione viene eseguita in modalità asincrona.
Miglioramento della distinzione tra gli stati
La definizione degli stati è stata migliorata in ThingWorx Utilities 9.5.0 per meglio distinguere gli stati dei package basati su file e gli stati dei package basati su istruzioni.
Controllo accesso
Questa funzionalità consente all'amministratore di assegnare privilegi specifici agli utenti del gruppo.
È stato utile?