Amministrazione di ThingWorx Utilities > Configurazione di ThingWorx Software Content Management
Configurazione di ThingWorx Software Content Management
È necessaria la seguente configurazione per ThingWorx Software Content Management.
Affinché un asset venga visualizzato nella ricerca di asset, il provider di risorse che fornisce l'asset deve essere contrassegnato con il tag Role:Operatables e gli oggetti (o i modelli di oggetto) devono implementare la thing shape PTC.Resource.Asset.SCMResourceThingShape.
Per essere supportato, l'asset o uno dei relativi modelli di oggetto padre deve derivare dal modello di oggetto RemoteThingWithFileTransfer o RemoteThingWithTunnelsAndFileTransfer.
Affinché l'asset funzioni completamente, il modello di oggetto padre dell'asset deve implementare le thing shape PTC.Asset.ThingShape.Asset e PTC.Resource.Asset.SCMResourceThingShape.
Inoltre, il modello di oggetto padre degli asset che ricevono package basati su file deve implementare la thing shape TW.RSM.SFW.ThingShape.Updateable e il modello di oggetto padre degli asset che ricevono package basati su istruzioni deve implementare la thing shape TW.RSM.SFW.ThingShape.UpdateableWithInstructions.
La funzionalità per i nuovi tentativi automatici delle distribuzioni è controllata dalle proprietà di configurazione di Software Manager. Per ulteriori informazioni, vedere Parametri di configurazione per nuovi tentativi automatici.
Modelli di oggetto di base
A seconda della funzionalità che si desidera supportare per gli asset, i modelli di oggetto devono derivare direttamente o indirettamente dai modelli di oggetto indicati di seguito.
Modello di oggetto
Funzionalità
RemoteThingWithTunnels
Solo sessioni remote
RemoteThingWithFileTransfer
Solo trasferimento file
RemoteThingWithTunnelsAndFileTransfer
Sessione remota e trasferimento file
Thing shape per proprietà supportate
A seconda delle proprietà che devono essere supportate dal tipo di asset, è necessario che i modelli di oggetto implementino le thing shape seguenti:
Thing shape
Proprietà
PTC.Asset.ThingShape.Asset
IsAlerted
Owner
OwnerContact
Operator
OperatorContact
ModelNumber
SerialNumber
Location
PTC.Resource.Asset.SCMResourceThingShape
-
TW.RSM.SFW.ThingShape.Updateable
TW.RSM.SFW.ThingShape.UpdateableWithInstructions
InstalledPackages
maxConcurrentUpdates
È stato utile?