Trasferimento file > Glossario dei termini
Glossario dei termini
File Repository - Posizione virtuale in ThingWorx Platform per la gestione dei file. Esegue il mapping a una directory all'interno della directory radice specificata dall'impostazione FileStorageRoot nel file platform-settings.json e fornisce le API per la modifica di file e directory all'interno del repository.
Edge-Controlled File transfer - I trasferimenti file sono gestiti dal dispositivo edge. Ad esempio, i trasferimenti file Axeda eseguiti utilizzando eMessage Connector.
Always-on file transfer - Tutti i passi di questo trasferimento file sono controllati da Platform.
File Transfer Subsystem - Fornisce l'API e la configurazione correlate al trasferimento file. Una delle API più comunemente utilizzate è Copy.
Transfer Job - Contiene i parametri forniti nell'ambito della chiamata di servizio Copy, nonché lo stato attuale dell'operazione. Il sottosistema Trasferimento file fornisce servizi per visualizzare e modificare le operazioni.
Connection Server - Il server connessioni è un componente facoltativo utilizzato per fornire una connettività scalabile a ThingWorx Platform.
eMessage Connector - eMessage Connector è un'applicazione server che consente ai client Axeda che utilizzano il protocollo eMessage di comunicare con ThingWorx Platform.
Custom Server Application / Extension - Applicazione creata dal cliente che può richiamare l'API ThingWorx. Può trattarsi di un'applicazione indipendente sviluppata dal cliente o di un'estensione ThingWorx in esecuzione su ThingWorx Platform.
Edge Client - ThingWorx Platform offre SDK in diversi linguaggi di programmazione per permettere l'interazione con la piattaforma ThingWorx. Vedere la documentazione seguente relativa agli SDK edge: ThingWorx Edge Java SDK Help Center, ThingWorx Edge .NET SDK Help Center, ThingWorx Edge C SDK, SCM Edge Extension, and Remote Session Edge Extension for the C SDK Help Center e ThingWorx Edge MicroServer (EMS) and Lua Script Resource (LSR) Help Center.
È stato utile?