Task di trasformazione e caricamento
Questi task di Task Manager consentono di caricare dati in Servigistics InService. I primi tre task riguardano il caricamento di bundle di Px. L'ultimo task viene utilizzato per il caricamento di bundle CSV.
Transform and Load With Collection
Questo task supporta il caricamento dei dati in base alla raccolta. Ad esempio:
Dopo la trasformazione, le cartelle vengono create nella cartella DCTM_Output.
• NomeRaccolta - Contiene dati specifici della raccolta.
Il nome della cartella è il nome della raccolta. Ad esempio:
La cartella specifica della raccolta contiene varie cartelle specifiche dei tipi di dati. Ciascuna di queste cartelle contiene i rispettivi dati dal bundle.
• GlobalResources - Contiene la gerarchia di prodotti (PH) e i dati della trasformazione specifici dell'effettività del gruppo.
Ad esempio:
Questo contenuto viene pubblicato in tutti segmenti.
• PARTS – Destinata alla raccolta di parti.
In genere, questa cartella contiene i dati specifici delle parti comuni, le relazioni parte, i dati specifici di kit, le opzioni e le scelte presenti nel bundle. Ad esempio:
Durante la fase di caricamento, il task Publish to Preview Preparation (P2PP) viene richiamato per le varie raccolte associate a un bundle. Questo task richiama dei task Publish to Preview (P2P) per il caricamento dei dati in Publication Manager (PBM) e nel repository (locale o remoto).
Per i dati specifici della raccolta e di PARTS in DCTM_Output viene richiamato un solo task P2P. Per la cartella GlobalResources viene richiamato un task per ciascuno dei segmenti definiti.
Se un bundle di PH contiene una PI, i dati specifici della PI vengono copiati nella rispettiva raccolta (in base al contesto). Ad esempio, se una PI fa riferimento a due contesti e ciascuno è associato a una diversa raccolta, quella PI viene copiata in due raccolte diverse. Per ogni raccolta in DCTM_Output, viene richiamato il task P2PP.
Transform and Load
Questo task viene in genere richiamato dal task Transform and Load with Collection. Gestisce il caricamento dei dati per ogni raccolta.
Questo task non deve essere richiamato manualmente.
Transform Management
Questo task consente di eseguire più task Transform and Load per i bundle in una directory. Richiede la directory contenente i bundle e gli stessi parametri del task Transform and Load with Collection.
La trasformazione e il caricamento di tutti i bundle vengono elaborati parallelamente, ma la raccolta PARTS viene elaborata in sequenza per ciascun bundle.
Transform and Load CSV Data
Questo task viene utilizzato per caricare bundle CSV in Servigistics InService. Ad esempio:
Il task presenta i parametri di input descritti di seguito.
• Upload Location - Specifica la posizione del bundle.
Local indica che il bundle risiede nel computer corrente. None indica che non sono presenti posizioni di caricamento locali, quindi il bundle si trova nel server Publisher. Notare che quando si specifica Local, il percorso di input può puntare solo a un file (.csv o .zip), non a una cartella.
• Input Path - Specifica il percorso al bundle.
• Site Groups - Specifica il nome del sito sul server Viewer.
In genere è Preview o Runtime, a seconda della configurazione.
• Pause after transform? - Determina se caricare i dati trasformati immediatamente o attendere che l'utente avvii il caricamento.
Dopo la trasformazione, è possibile visualizzare l'output nella cartella DCTM_Output.
• PI mode - Determina se caricare solo i dati specifici dell'istanza di prodotto.
• Collection Name - Specifica il nome della raccolta.
Questo parametro viene utilizzato solo quando PI mode è impostato su true.
• Org Name - Specifica il nome dell'organizzazione.
Questo parametro viene utilizzato solo quando PI mode è impostato su true.
• Convert CGM to SVG - Determina se convertire le immagini CGM in immagini SVG durante il caricamento dei dati.