Processo di pubblicazione e caricamento in Servigistics InService > Utilizzo del processo di pubblicazione e caricamento > Configurazione dell'ambiente di Servigistics InService
  
Configurazione dell'ambiente di Servigistics InService
Prerequisiti del software
Il processo di caricamento e pubblicazione richiede l'utilizzo del software indicato di seguito.
Windchill Service Information Manager con l'insieme di patch cumulativo obbligatorio (CPS)
Arbortext Publishing Engine
Servigistics InService
Prima di installare Servigistics InService, definire le impostazioni Ulimit riportate di seguito utilizzando l'accesso root.
vi /etc/sysctl.confset file-max to 68157440vi /etc/security/limits.conf* soft nofile 65536* hard nofile 65536
Installare la versione più recente di Servigistics InService.
Selezionare l'opzione Publisher, Viewer, Type Studio e Styling Studio durante l'installazione di Servigistics InService. L'opzione è disponibile solo se la variabile di ambiente SCI_INSTALL_ALL è impostata su 1.
* 
L'installazione server suddivisa non richiede l'impostazione di questa variabile di ambiente. Durante l'installazione, è sufficiente impostare Publisher nel computer del Publisher e Viewer nel computer del Viewer.
Avviare in sequenza i tre servizi indicati di seguito da sotto la cartella INSERVICE_HOME/InS_SW/SW.
CoreCMIServer.bat
CoreServer.bat
Jboss.bat
Per informazioni sulle versioni supportate, fare riferimento al documento PTC Servigistics InService 6.4 Software Matrices. Per ulteriori informazioni, fare riferimento alla documentazione di Windchill Service Information Manager e di CPS. Le matrici e la documentazione di CPS sono disponibili sul sito Web di PTC: https://support.ptc.com/appserver/cs/doc/refdoc.jsp. La documentazione di SIM è disponibile in Windchill Help Center scegliendo Funzionalità aggiuntive di PTC Windchill > Gestione dati assistenza.