Distribuzione diServigistics InService > Utilizzo del programma di installazione di Servigistics InService
  
Utilizzo del programma di installazione di Servigistics InService
Il programma di installazione di Servigistics InService è un programma di installazione dinamico che offre diverse opzioni di installazione in base alle funzionalità e ai prodotti selezionati.
Prima di installare Servigistics InService, scaricare il file di archivio della release dal sito Web del supporto clienti PTC all'indirizzo www.ptc.com/support/support.htm. Tenere presente che per poter installare il software su sistemi Windows è necessario disporre di privilegi di amministratore.
* 
Quando si estrae il pacchetto di installazione in una directory locale, accertarsi che il nome del percorso della directory non contenga più di 6 caratteri. Se si supera questo limite, il programma di installazione non può estrarre parte del contenuto del pacchetto, causando problemi in fase di installazione e di esecuzione. Si consiglia di ridurre il nome del percorso della directory di estrazione a soli pochi caratteri. Ad esempio, il percorso della directory seguente contiene solo 6 caratteri: D:\InS
Il problema è dovuto alla limitazione della lunghezza massima dei percorsi in Windows. Per ulteriori informazioni, vedere https://msdn.microsoft.com/en-us/library/windows/desktop/aa365247(v=vs.85).aspx#maxpath.
Per avviare il programma di installazione, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Dalla directory di installazione, immettere il seguente comando:
Windows
setup.bat
UNIX
./setup
A questo punto è possibile iniziare a installare la soluzione o i prodotti opzionali.