Segnaposto di unità
I segnaposto di unità vengono visualizzati solo se contengono unità di misura o quando si attiva la regione corrispondente. Anche se i segnaposto di unità vengono utilizzati soprattutto per la visualizzazione delle unità di misura, possono essere utilizzati anche per applicare un fattore di scala perché accettano qualsiasi espressione, ad esempio π o il nome di una variabile predefinita. I segnaposto di unità sono disponibili nelle posizioni indicate di seguito.
• Regioni matematiche - Quando si valuta un'espressione, a destra del risultato viene visualizzato un segnaposto di unità.
• Grafici - A destra di ogni espressione dell'asse di un grafico è presente un segnaposto di unità associato alla traccia visualizzata.
• Tabelle - Gli elementi nella seconda riga delle tabelle sono segnaposto di unità associati agli insiemi di dati delle colonne. Poiché le unità di misura in tali segnaposto vengono utilizzate a scopo di definizione e non per visualizzare le unità dopo la valutazione, se vengono eliminate non viene effettuato alcun bilanciamento.