o sull'icona Trova precedente
per spostarsi tra le voci trovate.
.|
|
• Non è possibile sostituire contemporaneamente tutte le istanze dei termini cercati. È necessario ogni volta fare clic sull'icona Trova successivo
, quindi sull'icona Sostituisci .• È possibile trovare e sostituire una stringa secondaria in qualsiasi nome di stringa o variabile nel foglio di lavoro. È inoltre possibile trovare e sostituire stringhe o variabili che includono un pedice.
Per creare un pedice nelle caselle Trova e Sostituisci con, utilizzare il pulsante Pedice nella scheda Formattazione testo oppure il tasto di scelta rapida per creare un pedice.
|
|
|
• Posizionare il puntatore del mouse su qualsiasi simbolo greco nella finestra aperta per vedere il tasto di scelta rapida per inserire il simbolo.
• È possibile utilizzare l'utilità Mappa caratteri di Windows per inserire altri simboli.
|