Arbortext IsoDraw > Guida di riferimento dell'utente > Menu > Menu Finestra > Mostra finestra retini
  
Mostra finestra retini
Il comando Mostra finestra retini consente di visualizzare o nascondere la finestra Riempimenti. All'avvio di Arbortext IsoDraw, la finestra Riempimenti è nascosta. Selezionare il comando Mostra finestra retini dal menu Finestra per aprire la finestra Riempimenti.
All'avvio di Arbortext IsoDraw, nella finestra Riempimenti viene visualizzato Nessun riempimento. Nella finestra Riempimenti sono disponibili quattro pulsanti che è possibile utilizzare per alternare i tipi di riempimento:
Nessun riempimento
Qualsiasi riempimento esistente verrà rimosso
Colore
Gli elementi verranno riempiti con un colore
Campitura
Gli elementi verranno riempiti con una campitura
Motivo
Gli elementi verranno riempiti con un motivo bitmap
La figura riportata sopra mostra la finestra Riempimenti con il pulsante Colore selezionato e il menu a comparsa aperto per la modifica di un colore.
È possibile anche staccare la finestra, spostarla liberamente sull'area di lavoro e modificarne le dimensioni. Se si fa clic sul pulsante Chiudi, la finestra Riempimenti viene chiusa. Se si fa clic sulla freccia nell'angolo in alto a destra, viene visualizzato un menu a comparsa che contiene ulteriori comandi per la modifica dei colori.
Nel campo di visualizzazione a sinistra appare il riempimento selezionato. Se è stato selezionato il tipo di riempimento Nessun riempimento, è visibile il simbolo .