Arbortext IsoDraw > Guida di riferimento dell'utente > Modalità 3D > Strumenti 3D > Strumento Distanza prospettica 3D
  
Strumento Distanza prospettica 3D
Scegliendo Finestra > Proiezione > Vista prospettica in modalità 3D viene attivato lo strumento Distanza prospettica 3D che altrimenti sarebbe disattivato. Facendo clic sul pulsante con il simbolo viene visualizzata la seguente finestra di dialogo:
Immettere la Distanza prospettica. Fare clic su OK per confermare l'immissione o su Annulla per chiudere la finestra di dialogo senza apportare modifiche. Alla chiusura della finestra di dialogo, gli elementi vengono rappresentati nella nuova prospettiva.
* 
È possibile immettere valori compresi tra 0,1 e 10000. È possibile selezionare anche il valore per la distanza prospettica, in modo che l'osservatore si trovi all'interno dell'oggetto. Ciò può creare proiezioni indesiderate di elementi situati dietro l'osservatore.