Creo Expert Moldbase Extension > Documentazione > Opzioni di configurazione > Finestra di dialogo Opzioni di the EMX
Finestra di dialogo Opzioni di the EMX
Fate clic su EMX - Assieme (EMX Assembly) > Opzioni (Options) per aprire la finestra di dialogo Opzioni di EMX (EMX Options). Utilizzate le schede per impostare i parametri e i valori di default di Creo Expert Moldbase Extension. Le eventuali modifiche apportate ai parametri in questa finestra di dialogo verranno applicate immediatamente. Sono disponibili le tabelle indicate di seguito.
Opzioni (Options) - Modifica le impostazioni di Creo Expert Moldbase Extension comuni.
Parametro (Parameter) - Modifica le definizioni dei parametri della distinta base comuni.
Parametro progetto (Project Parameter) - Modifica le definizioni dei parametri della distinta base specifici del progetto.
Nomi parti (Part Names) - Modifica i nomi della distinta base e del modello di default, i numeri d'ordine e altre impostazioni.
Dati tecnici (Technology) - Modifica i colori e i parametri dei tipi di sfinestratura di Creo Expert Moldbase Extension.
Dati foro di raffreddamento (Cooling Bore Data) - Modifica i valori di default delle quote del foro di raffreddamento.
Dati foro di estrazione (Ejector Bore Data) - Modifica i valori di default delle quote del foro della spina di estrazione.
Dati foro filettato (Screw Hole Data) - Modifica i valori di default delle quote del foro filettato.
Dimensione smusso (Chamfer size) - Consente di configurare un insieme di regole per le dimensioni di smusso.
Regole numero ordine (Order Number Rules) - Consente di configurare le regole per il numero d'ordine.
Esporta in Excel (Export to Excel) - Consente di configurare l'esportazione diretta in Excel.
Tutti i file di configurazione vengono posizionati nella directory <installdir>/configuration. Se invece esiste la variabile di ambiente EMX_USER_CONFIG_PATH, il sistema ne esegue automaticamente la ricerca nel percorso definito da EMX_USER_CONFIG_PATH/configuration.
È stato utile?