Scorecard > Filtraggio di Scorecard
Filtraggio di Scorecard
Le informazioni visualizzate in Scorecard sono determinate dai filtri di intervallo di date e impianto applicati. Una volta applicato, il filtro viene mantenuto mentre si naviga tra il grafico dei trend e la scomposizione gerarchia, a meno che non si viene applicato un nuovo filtro.
Prima di poter applicare i filtri, è necessario selezionare un intervallo di date e un impianto.
Riquadro Filtri per Scorecard.
Per applicare i filtri, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Nel riquadro Filtri, selezionare i valori di filtro appropriati:
Intervallo date - Selezionare l'intervallo di date per cui si desidera visualizzare i dati. Le date nel filtro Intervallo date sono comprese da mezzanotte a mezzanotte nel fuso orario locale dell'utente corrente. Se la data corrente è inclusa nell'intervallo di date selezionato, il filtro dell'intervallo di date esegue le interrogazioni fino all'ora corrente nel fuso orario locale dell'utente. Obbligatorio.
* 
Gli eventi di produzione sono registrati nel fuso orario di ogni sito. Se l'utente e i siti si trovano in fusi orari diversi, i valori delle metriche aggregati presenteranno risultati leggermente diversi rispetto ai valori delle metriche medi.
Impianto - Selezionare l'impianto per cui si desidera visualizzare i dati. I dati vengono visualizzati per l'impianto selezionato e i relativi figli. È possibile esaminare un impianto a qualsiasi livello della gerarchia di impianti, ad eccezione di un'unità di lavorazione. Obbligatorio.
2. Fare clic su Applica. La tabella delle metriche visualizza i dati che soddisfano i filtri selezionati.
Fare clic su Reimposta per cancellare tutte le selezioni nel riquadro Filtri. L'operazione non influisce sui dati attualmente visualizzati.
È stato utile?