Creo View > Panoramica > Esempio: argomenti e sintassi della riga di comando per il prestito di licenze
Esempio: argomenti e sintassi della riga di comando per il prestito di licenze
La struttura generale della sintassi della riga di comando per prendere in prestito una licenza è costituita dagli elementi seguenti: pvlicense_borrow [-server LicensServerInfo] dd-mmm-yyyy[:hh:mm] LicenseFeature [+LicenseOptions]
Una tipica richiesta alla riga di comando per il prestito di una licenza è la seguente: D:\Users\myname>"C:\Program Files\PTC\Creo <version>\View\bin\pvlicense_borrow.exe" -borrow 31-dec-2013 pvmcadpro +largeaddress +interference +animation +designcheck
Argomento
Descrizione
-borrow
Specifica la data di restituzione della licenza, la feature da prendere in prestito ed eventuali opzioni.
-list
Elenca le licenze prese in prestito, con le relative feature e opzioni specificate.
-return
Restituisce in anticipo le licenze prese in prestito. Specifica le feature e le opzioni da restituire. Un argomento di restituzione per pvmcadpro include tutte le relative opzioni.
-server LicensServerInfo
Specifica il server da utilizzare. Il formato è <port>@<servername>.
—dd-mmm-yyyy[:hh:mm]
Imposta la data di fine licenza. Deve includere un periodo inferiore o pari a 14 giorni, a partire dal giorno corrente. Il mese deve rispettare il formato inglese. L'impostazione dell'ora è facoltativa. Diversamente, la licenza scade alla fine del giorno specificato.
LicenseFeature
pvmcadpro
pvecadpro
pvstandard
pvbatchprint
pvbatchinterference
Seleziona l'edizione. È possibile selezionare una sola edizione alla volta, ma l'esecuzione del file eseguibile può essere ripetuta più volte per soddisfare più richieste.
Eseguire pvlicense_borrow senza argomenti per ottenere un elenco delle feature supportate dalla versione di Creo View in uso.
LicenseOptions
+largeaddress
+interference
+animation
+designcheck
Elenca solo per pvmcadpro le opzioni da prendere in prestito.
largeaddress è l'opzione Massive Assembly.
È stato utile?