Creo View > Confronto di progetti ECAD > Definizione del confronto > Confronto tra elementi visualizzabili di layout PCB e sovrapposizioni Gerber
Confronto tra elementi visualizzabili di layout PCB e sovrapposizioni Gerber
Confrontare un elemento visualizzabile di layout PCB con una sovrapposizione Gerber. Nella vista dei risultati rapidi è possibile eseguire le operazioni riportate di seguito.
Allineare gli elementi visualizzabili
Controllare la visibilità della sovrapposizione, degli strati interni PCB oppure di entrambi
Impostare opzioni
Ricerca
* 
Poiché la sovrapposizione non è sottoponibile a ricerche, i risultati verranno generati solo dal layout PCB.
In una vista di soli risultati rapidi, nella barra multifunzione Confronta, utilizzare le strategie indicate di seguito per allineare gli elementi visualizzabili.
Allinea - Selezionare un punto su ciascun elemento visualizzabile da allineare. Per ulteriori informazioni, vedere Per allineare una sovrapposizione allineando i vertici.
Ruota verso sinistra, Ruota verso destra, Capovolgi verticalmente e Capovolgi orizzontalmente - Ruotare e specchiare la sovrapposizione affinché corrisponda al layout PCB. Per ulteriori informazioni, vedere Per allineare una sovrapposizione mediante rotazione o capovolgimento.
Opzioni sovrapposizione - Impostare opzioni quali offset, scala e rotazione. Per le sovrapposizioni Gerber, vedere Per impostare le opzioni relative a formato, scala e posizione per i file Gerber RS-274D.
È stato utile?