Assemblaggio di entità
Utilizzare lo strumento Assembla per modificare accuratamente la posizione o l'orientamento o entrambi di una o più parti, gruppi o assiemi all'interno di un modello. Selezionare le entità da spostare, quindi definire un sistema di coordinate di origine e di destinazione. SISCOO di origine rappresenta il punto di riferimento per le entità selezionate. SISCOO di destinazione rappresenta il punto di riferimento per le nuove posizioni delle entità. Le entità selezionate vengono spostate come un unico corpo rigido. Utilizzare gli offset lineari e rotazionali per ottimizzare la posizione delle entità spostate.
Il raccoglitore riferimento nel gruppo Selezione mostra il numero di entità selezionate per tipo. È possibile visualizzare un elenco delle entità selezionate nella finestra di dialogo Selezione e rimuovere le entità dall'elenco.
Per inserire nuove parti, gruppi o assiemi in una struttura, è possibile utilizzare lo strumento Modifica struttura; per posizionarli, è possibile utilizzare lo strumento Assembla.
* 
È inoltre possibile salvare alcune modifiche alle posizioni in Windchill. Per ulteriori informazioni, vedere la Guida di Windchill.
È stato utile?