Installazione quick start
Il presente capitolo offre un approccio quick start per i seguenti utenti:
Utenti esperti che hanno precedentemente installato il software del prodotto e di gestione licenze su server licenze, client della licenza e computer indipendenti
Utenti di Creo View Lite o Creo View Express
Per istruzioni di installazione dettagliate, leggere i successivi capitoli di questa guida. I nuovi utenti possono fare riferimento al capitolo Installazione di Creo View.
Aggiornamento di PTC License Server
PTC License Server deve essere installato prima di installare Creo View. In caso di aggiornamento del software a una release successiva è necessario aggiornare le licenze di PTC. Per informazioni dettagliate, vedere Aggiornamento di un'installazione. Non è necessario installare PTC License Server se sono state acquistate licenze indipendenti illimitate o se si installa Creo View Lite o Creo View Express.
Esecuzione di un'installazione quick start
Installare Creo View in un computer client e nel sistema che funge da server licenze attenendosi al workflow descritto di seguito.
1. Avviare il programma di installazione.
2. Accettare il contratto clienti PTC.
3. Accettare il percorso di installazione di default oppure impostare un nuovo percorso.
4. Fare clic su Installa. Vengono installati i client Creo View.
Per informazioni dettagliate sul processo di installazione, vedere Esecuzione di un'installazione mediante il file eseguibile scaricato o Installazione di Creo View per UNIX.
5. Fare clic su Fine.
Percorso di installazione del software
Il software viene installato in una directory di default. È possibile modificare il percorso durante l'installazione. Di seguito è riportato il percorso di default:
C:\Program Files\PTC\Creo <release_number>\View\
PTC License Server, Creo View e tutti i componenti correlati vengono installati per default in sottodirectory separate all'interno della directory PTC. Non è possibile modificare il percorso di installazione di Creo View.
È stato utile?