Visualizzazione dei dati > Selezione dei dati > Selezione e navigazione in una figura schema > Per navigare in una connessione
  
Per navigare in una connessione
1. In una figura aperta selezionare una connessione. La connessione viene evidenziata e si verifica la situazione descritta di seguito.
Due frecce puntano in direzione opposta lungo la linea della visualizzazione di connessione
I pulsanti di navigazione nella barra multifunzione Home sono attivati
2. Utilizzare le frecce sulla connessione o i pulsanti sulla barra multifunzione Home per navigare nella connessione. La direzione iniziale è preselezionata.
3. Per impostare una direzione, fare clic su Cambia direzione. Per modificare la direzione, fare nuovamente clic su Cambia direzione. Ripetere l'azione finché la direzione desiderata non risulterà evidenziata. Le frecce di direzione sono preselezionate in senso orario.
4. Per navigare lungo una connessione, fare clic su Navigazione connessione. La vista viene centrata sul punto di interesse successivo.
5. Per invertire la direzione, fare clic su Navigazione inversa. La vista viene centrata sul punto di interesse precedente.
* 
Navigazione inversa è disponibile solo dopo che è stata applicata Navigazione connessione.
6. Se la connessione continua a un'altra figura, accanto alla freccia di navigazione viene visualizzata una freccia del link di continuazione.
7. Fare clic sulla freccia di navigazione per visualizzare l'elenco di figure del link di continuazione. Viene visualizzato l'elenco di figure.
* 
Facendo clic sul conduttore, è possibile utilizzare il pulsante destro del mouse per visualizzare l'elenco delle figure.
8. Selezionare una figura a cui accedere dal relativo elenco. La navigazione continua alla figura selezionata.