Creo Illustrate > Utilizzo degli standard > Per aggiornare uno standard
Per aggiornare uno standard
Quando si aggiorna uno standard, è possibile aggiornare lo standard esistente nell'elenco degli standard locali. Una volta aggiornato lo standard, il sistema chiede automaticamente di aggiornarlo quando si apre un'illustrazione che utilizza una versione precedente dello standard.
Guardare il seguente video per la procedura di aggiornamento di uno standard esistente nell'elenco degli standard locali e l'applicazione dello standard aggiornato all'illustrazione esistente.
1. Fare clic su File > Opzioni. Viene visualizzata la finestra di dialogo Opzioni di Creo Illustrate.
2. Accanto a Visualizzazione selezionare Illustrazione.
3. Selezionare lo standard che si desidera aggiornare.
4. Fare clic su Aggiorna. Viene visualizzata la finestra di dialogo Standard illustrazione
.
5. Nella finestra di dialogo Standard illustrazione selezionare la versione aggiornata dello standard. Fare clic su Apri.
* 
L'opzione Aggiorna può essere utilizzata solo per eseguire l'aggiornamento a una versione più recente dello stesso standard. Lo standard aggiornato utilizza lo stesso nome dello standard esistente, ma riflette la data e l'ora dell'aggiornamento più recente.
6. Fare clic su OK per chiudere la finestra di dialogo Opzioni di Creo Illustrate.
A questo punto viene richiesto di aggiornare lo standard quando si apre un'illustrazione che utilizza una versione precedente dello standard aggiornato.
È stato utile?