Novità di Creo Parametric 9.0 > 9.0.0.0 > Scambio dati > Miglioramento del supporto al formato STEP AP242 per i riferimenti inclusi nelle annotazioni
Miglioramento del supporto al formato STEP AP242 per i riferimenti inclusi nelle annotazioni
Release: Creo Parametric 9.0.0.0
Guardate i video che illustrano questo miglioramento.
Qual è il vantaggio di questo miglioramento?
È ora possibile esportare altri riferimenti aggiunti alle annotazioni di note. Questa operazione può essere eseguita per le annotazioni di note e le feature annotazione. Tutti i riferimenti aggiuntivi, ad esempio i riferimenti di superficie o di catena, vengono inclusi nell'esportazione in formato STEP AP242 quando si includono le annotazioni nel file di esportazione STEP AP242.
Quando si importa il file STEP AP242 in Creo Parametric o in altre applicazioni, vengono inclusi i riferimenti di nota definiti e tutti i riferimenti di superficie e di catena aggiuntivi. Quando si valuta l'annotazione, vengono visualizzati i riferimenti inclusi.
In precedenza, solo i riferimenti definiti utilizzati per creare un'annotazione di nota venivano importati o esportati, mentre tutti i riferimenti aggiuntivi andavano persi. Questo miglioramento è utile quando si desidera acquisire informazioni corrette a livello semantico sul prodotto e la produzione nelle annotazioni di nota.
Questo miglioramento incrementa la qualità e le prestazioni del rendering in Creo Parametric. Mantiene inoltre la finalità di progettazione quando si scambiano i dati contenenti annotazioni di nota con riferimenti aggiuntivi tra applicazioni diverse.
Creo 9.0.0.0
STEP AP242
Informazioni aggiuntive
Suggerimenti
Nessuno
Limitazioni
Non sono note limitazioni.
Sostituisce la funzionalità esistente?
No
Opzione di configurazione associata a questa funzionalità
Nessuna
È stato utile?